| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| os 55 ax probemi d accensione
ciao ragazz , e da tt l estate che volo cn un yak 55 cn un os 55 ax,mai nessun problema, ora cn questi freddi nelle ultime 2 sett sn andato al campo per nulla, volevo chiedervi: puo dipendere dal num di candela, calda o fredda? ora ho la n 8 o puo dipendere se uso olio sintetico piuttosto di ricino perche ultimamente ci ho messo l sintetico ma da li forse ha inizz ad avere problemi. vi ringrazio tanto salutoni stefano |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() Varda che non te costa come i sms, o come i telegrami...te pol scriver anca un poema sul forum....vai tranquillo ![]() Con temperature prossime allo zero, ci sono un po' di difficoltà nella messa in moto. Al di la del cambio del tipo di olio, la miscela come la fai? Quanto olio metti? Usi un po' di nitro, e quanto? | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: VEDELAGO
| a
grazie innanz per i vs consigli, per filo 77 ti ringrazio davvero, difatti pensavo anch io alla candela, la sostituiro, gli altri utenti vi ringrazio , la miscela e 18 per centro olio e 10 per centro nitro, per il biplano, mi sembra che c siamo gia scritti o visti anche, kmq sn in internet dal cellulare e quindi cm si abbrevia le parole nei messaggi sul cel mi e venuto spontaneo di abbreviare anche qui ..comunque chiedo scusa...ah ah grazie ancora stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |