| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Allora siete telepaticamente collegati con MattFly dato che ha fatto il vostro stesso errore! ![]() Bene mi fa piacere che il motore non sia di plastica Ma sta' centralina può o non può essere alimentata a 12V con LiPo come dice MattFly? O solo lui ha queste modifiche? ![]() Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 13 ottobre 10 alle ore 23:12 | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2007 Residenza: Roma
![]() |
Credo che questo sia un chiaro esempio di come si manipolano certi dati per far apparire migliore ed esclusivo un certo prodotto, se io acquistassi da MattFly questo motore e mi accorgessi che non supporta i 12V poi pretenderei un bel regolatore o una centralina che li supporti!! ![]() MF continuate per la vostra strada che sembra essere la migliore e fino ad oggi con i vostri suggerimenti si sono ottenuti miglioramenti rapidissimi (plauso anche all'MT nel recepirli in fretta) e spero che altri produttori abbiano la furbizia di recepirli alla stessa maniera, dato che i motori MT stanno sostituendo e quindi "rubando" mercato a marchi più blasonati e presenti da più tempo su piazza. Se un giorno dovessi passare al benza ci farò un serio pensierino, anzi di più, sugli MT!!! ![]() Saluti Luca
__________________ Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15 |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2010
| Mtengines China
Gentlemen: This is Tomy from MTENGINES CHINA. I make statement here for MTENGINES IMPORTER . right now MF Model are the only authrize dealer in Italy dealing with MT35 engine . soon MF Model will bring MT70 twin engine to Italy market . this new light weight twin engine are for 50CC planes on the market . almost same weight but more power and stable than single cylinder 50CC class engine on the market. pls contact MF Model for detail of this twin cylinder engine. Thank you Tomy MTENGINES CHINA |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
|
Se questo 70cc bicilindrico sarà veramente leggero,finalmente i nostri modelli classe 50cc non saranno più stressati da vibrazioni. ![]() Ma questo 70cc, nasce per la classe da 2,20mt A.L. e 7,5 Kg.? |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per il bicilindrico 70cc appena mi arriva (prossima settimana) lo pesiamo e lo proviamo riportando il tutto nel nostro sito
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi piace l'idea del bicilindrico.....però anche lo scarico sarà adeguato ..... doppio o singolo di maggior volume...... non sò se tutto questo è compatibile con un 2.20...... vedremo. | |
|
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-09-2008 Residenza: FVG - (UD)
| Citazione:
MT 70 twin, smooth, light powerful 50cc upgrade - FlyingGiants Forums ciao ciaooo ;-) | |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
questo bicilindrico se và bene è una bella idea ! | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |