![]() |
..ma Chi è Il Vero Importatore Dei Motori Mt In Italia? Ciao a tutti chi mi sa dire e spiegare chi è il VERO importatore in italia dei motori MT? ... visto che leggo sul sito MFMODEL che sono loro.... e poi mi arriva un email che dice che l importatore è MATTFLY..... fatemi capire saluti alby:unsure: |
Citazione:
Io la so così .... ma potrei essere smentito |
Visto che sono entrambi frequentatori del forum saran loro a far luce sulla questione e conoscendo entrambi credo che non si faran attendere per le risposte....a noi ci puo cambiar poco , se non ce na sanna rivalita che fa diminuir i prezzi , ma intanto sarebbe carino saper la verita |
Dio mio... ancora con la favola delle esclusive!:rolleyes: In questo ambiente, mettetevelo in testa, certi (molti) produttori sono come le bagasce: pagate e vi diranno che amano solo voi e vi saranno fedeli per tutta la vita.:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Poi, però, arriva quello che paga meglio....:rolleyes: ----------------------------- |
Citazione:
C'è però da capire dove e da chi i due rivenditori italiani acquistano i motori MT o di altra casa. Si potrebbe anche pensare che la'cquisto venga fatto attraverso rivenditori cinesi ma questo sarebbe ben distante da essere considerati rivenditori autorizzato dal rispettivo produttore. Penso che nessuno possa vietare a nessun altro di acquistare e vendere questo o quel prodotto (a mno di contratti in esclusiva) ma questo non significa essere automaticamente autorizzati dalle relative casa madre. A noi utenti/utilizzatori cosa occorre sapere? solo a chi rivolgersi in caso di problemi, a questo punto la risposta è unica, al rivenditore da cui si è acquistato e stop Noi utenti/utilizzatori cosa possiamo sperare? Che la presenza di più di un importatore diretto/indiretto ma importatore porti ad una riduzione dei prezzi che per i modelli in questione però mi paiono già abbastanza contenuti. Quindi prezzi uguali prodotti buoni vinca l'assistenza e la professionalità |
Citazione:
|
Benissimo !!! "With good cooperation between MTENGINE CHINA and MFMODEL ITALY . Now MTENGINES CHINA authorize this company (website Benvenuto in mfmodel! ) are authorized dealer in Italy" Se il mio inglese non è arruginito da questo si capisce che MFMODEL è rivenditore autorizzato per l'Italia. E questo per tutti è buono a sapersi .... |
Ma da rivenditore autorizzato a unico rivenditore c'è una bella differenza :wink: Possono essercene anche 100 di rivenditori autorizzati |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002