Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 ottobre 10, 11:16   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Visualizza messaggio
Visto che non sono in possesso dei "documenti ufficiali" ho solo commentato quanto postato da antonio60, quindi inutile che mi mandate pvt come se avessi accusato qualcuno
boh, io non ho mandato pvt a nessuno..
sulle accuse ci mancherebbe solo che accusassimo qualcuno di qualcosa , anzi se qualcuno si sente accusato in questa discussione di qualcosa, gli chiedo scusa tranquillamente.

poi parlando in generale
sui sottili giochi fatti da qualcuno.... sul primo, secondo, esclusivo ecc...ecc.. vedremo se sarà il caso di adire le vie legali, ma non contro chi giustamente se fatto la domanda piu che lecita.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 12:36   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di VMaurizio76

Data registr.: 25-08-2006
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
boh, io non ho mandato pvt a nessuno.. .
mi è arrivato dall'utente mfmodel, ma non importa, basta capirsi
Vecchio 13 ottobre 10, 18:37   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di ENOPIETRO

Data registr.: 13-10-2009
Ma che vie legali, abbiamo capito , limportante e il vero concorenziale nei prezzi che giova a noi poveri areomodelisti , poi ognuno sa l importanza della serieta del importatore , non importa vendere ma quanto l assistenza e devo dire che voi del fm model siete in gamba, non solo perche conosco bene mauro ma per i riscontri che ottenete , continuate cosi e aspettiamo i vostri motori a braccia aperte , se conto i giorni persi a sistemare i mie dle ....ai ai ai ne compravo di vostri motori....
Vecchio 13 ottobre 10, 19:28   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
........ MOTORE BENZINA MT-35 cc. .........
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 19:34   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste41

Data registr.: 27-04-2006
errore scusate
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 20:18   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonio60

Data registr.: 05-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da santafalk Visualizza messaggio
........ MOTORE BENZINA MT-35 cc. .........
scusa non capisco il senso del tuo messaggio, ti stupisce il prezzo (alto / basso) non so?

per ora è identico a quello praticato da mfmodel
MT35

unica differenza "apparentemente" la garanzia
18 mesi mattfly
24 mesi mfmodel

e comunque fosse anche solo quello ..... non mi pare sia da considerare cosa poco
Vecchio 13 ottobre 10, 20:41   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di santafalk

Data registr.: 26-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
infatti nel documento ufficiale (che pubblicheremo a breve sul nostro sito) c'e scritto esplicitamente che la mfmodel e l'unico autorizzato dalla MT.
........
santafalk non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 20:42   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Che sono poco costruttivi a noi questi aspetti commerciali.
Cerchiamo di approfittare della presenza sul forum della MFMODEL,MATTFLY e altri per ricavare notizie tecniche.
Argomenti che ci ritornano utili al campo quando abbiano i problemini.
Vero che per i commercianti il forum è una vetrina,però vediamo di non trascinarli in aspetti commerciali/legali i quali li potrebbero allontanare.
Cerchiamo di essere furbi,penso che sia una cosa estremamente simpatica e sopratutto utile avere a disposizione 24 ore al giorno rivenditori e tecnici.
Tutto sommato che c'è frega chi è l'importatore unico in Italia.
Quello che interessa è la professionalità e serietà del venditore, mi sbaglio?
Tanto per chi deve mettere al primo posto solo il prezzo, sicuramente non comprerà in Italia.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 22:31   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di Carontes

Data registr.: 30-10-2007
Solo una piccola domanda: MattFly nelle sue specifiche afferma che la centralina può essere alimentata fino a 12V ed oltre alla modifica sul mozzo portaelica afferma che i suoi motori hanno la luce di scarico modificata.
La mia domanda è: anche i motori MF Model hanno questi aggiornamenti?
Poi volevo far notare ad entrambe che è stato fatto un copia incolla nella parte finale delle caratteristiche dove dice: il prezzo include.... motore di supporto di plastica....credo che è arrivato il momento, per entrambi, di eliminare l'errore in quanto non si capisce bene se è il supporto motore in plastica o è un motore di supporto in plastica....
A parte questo credo che una sana concorrenza non faccia male a noi clienti, il prezzo finale è quello che conta unito all'assistenza e durata garanzia che si offre, ed in questo un plauso a MF Model che ha deciso di dare 24 mesi di garanzia, segno che questo motore è abbastanza affidabile senza rischiare.
Saluti
Luca
Mini Titino O.S.10LA-Ready ST G40-Carosel O.S.91 4T-Super Stearman ST G51-Extra 300 ST G20/23-EliMax Kinetic 50 ST G51-Hitec Laser 4-Hitec Optic 6-Futaba T9ZHP WC1-OPS 30 c.c.-O.S.120 Surpass-ST G61-ST G20/23-O.S.10FP-O.S.20FP-B.38diesel-ST G32diesel 1cc!Pure Ten GX15
Carontes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 22:35   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Solo una piccola domanda: MattFly nelle sue specifiche afferma che la centralina può essere alimentata fino a 12V ed oltre alla modifica sul mozzo portaelica afferma che i suoi motori hanno la luce di scarico modificata.
La mia domanda è: anche i motori MF Model hanno questi aggiornamenti?
Poi volevo far notare ad entrambe che è stato fatto un copia incolla nella parte finale delle caratteristiche dove dice: il prezzo include.... motore di supporto di plastica....credo che è arrivato il momento, per entrambi, di eliminare l'errore in quanto non si capisce bene se è il supporto motore in plastica o è un motore di supporto in plastica....
A parte questo credo che una sana concorrenza non faccia male a noi clienti, il prezzo finale è quello che conta unito all'assistenza e durata garanzia che si offre, ed in questo un plauso a MF Model che ha deciso di dare 24 mesi di garanzia, segno che questo motore è abbastanza affidabile senza rischiare.
Saluti
Luca
modifica al motore di suporto effettuata, grazie della segnalazione, mi era sfuggita.. scrivendo le cose in fretta succede.

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 13 ottobre 10 alle ore 22:39
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks