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Vecchio 20 settembre 10, 21:35   #11 (permalink)  Top
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Vorrei ricordare che con i monocilindrici glow, difficilmente si scende sotto i 1900rpm, e la media sta sui 2500rpm.(senza accendicandela !!!)
Detto questo, su un 30cc a benza vedrei ottimo un regime minimo di circa 1500rpm; quindi non vorrei si diventasse un po' troppo pignoli....

E' pur sempre un MONOcilindrico di alte prestazioni....non un Landini

uhm.. sul glow non usi un'elica del benzina.. ma un'elica che 200rpm non ti fa avanzare il modello...

comunque 1600 per un 30cc benzina son (secondo me) quei 150 giri in piu.. del normale.. ma per quel motore van bene, e son decismente meglio dei <1800 di prima
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 08 ottobre 10, 16:51   #12 (permalink)  Top
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....

sapete dirmi qual'è l'interassa dei fori della marmitta del dle 30....????

sto cercando una marmitta tipo pitt per il mio aerovate 26 cc che non riesco a trovare e pensavo di adattare qualcos'altro...
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Vecchio 08 ottobre 10, 16:53   #13 (permalink)  Top
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sapete dirmi qual'è l'interassa dei fori della marmitta del dle 30....????

sto cercando una marmitta tipo pitt per il mio aerovate 26 cc che non riesco a trovare e pensavo di adattare qualcos'altro...

34mm

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Vecchio 08 ottobre 10, 17:16   #14 (permalink)  Top
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grazie mille
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