DLE 30 con modifica Allora, vediamo di resettare tutto. Buchi sulla valvola, altri buchi........ saldature sulla sul buchino della farfalla e chi più ne ha più ne mette. Ho avuto il problema col DLE30. Motore del 2009 con carburatore Tillotson laterale, minimo irregolare sui 1900-2200 giri al minuto. Ho letto un po tutte i suggerimenti dati sul forum e alla fine ho preso il kit per spostare il carburatore dietro. Provato ieri, il motore veramente va molto bene. Minimo 1450-1600. Posso suggerire a chi ha questo problema di prendere il kit e non farsi più le se......ghe mentali pensando ad altri tipi di interventi. di più......nun ..so. |
con modifica |
dle30 modificato Citazione:
ok.....PERFETTO |
in volo non borbotta a nessun regime e da una sicurezza nella risposta con il gas....come elica uso una 20/8 master,mix al 3% che dire uno spettacolo.... |
A me è arrivato ieri mattina e non vedo l'ora di farlo cantareeeeeeeeeeeeeeee:D:D:D:D |
1450 - 1600 ... che minimo è ???? :blink::blink: secondo me è un pò troppo |
Citazione:
Io ho la versione con carburatore a lato e ormai ci convivo, tengo un regime un pelo più alto in volo e via :) |
Vorrei ricordare che con i monocilindrici glow, difficilmente si scende sotto i 1900rpm, e la media sta sui 2500rpm.(senza accendicandela !!!) Detto questo, su un 30cc a benza vedrei ottimo un regime minimo di circa 1500rpm; quindi non vorrei si diventasse un po' troppo pignoli....-_- E' pur sempre un MONOcilindrico di alte prestazioni....non un Landini :wink: |
Citazione:
|
dle 30 Citazione:
ESATTO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002