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| User | Minimo impazzito, questione di o-ring?
Salve, avendo dedicato ultimamente le mie attenzioni al volo a vela, mi sento un po' fuori fase con un motore a scoppio. Il motore è un ASP 91 che ha sempre svolto egregiamente il suo compito a borto di un mustang. Il modello è stato smontato, manutentato, pulito e messo a riposo a Novembre scorso, ultimamente l'ho ripreso in mano. I primi voli sono stati pacifici, accensione al primo colpo, due tacche di regolazione dello spillo del massimo e via, zero problemi. Domenica scorsa invece non ne voleva sapere di avere un minimo che non mi strappasse il modello dalle mani. Chiudendo la farfalla il motore si spegne, chiudendo il minimo idem. La candela è sempre alimentata ed è un OS-F. Vabbè che con gli alianti sono abituato ad una sola possibilità di atterraggio, ma non posso sempre attendere che il carburante si esaurisca per poi planare sul campo... Grazie in anticipo!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
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