| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2009 Residenza: valmontone
| Nitrometano per quattro tempi
Il motore i questione OS 81 quattro tempi, la mia miscela è così coposta: 15% olio sintetico 3% olio ricino degommato 10% nitrometano 72% alcol E il mio primo quattro tempi, quindi non ho un parametro di riferimento con altri motori per poterlo paragonarlo. Le mie mie prime impressioni visto che tra l'altro è montato su u modello che montava al massimo un OS 70, è di non avere tanta potenza. E' possibile che aumentando la percentuale di nitrometano aumentano le sue prestazioni? quale sono però i svantaggi? Inoltre l'altro giorno al campo di volo,prima giornata veramente calda, in volo non lo sentivo girare al massimo, la mia prima impressione è stata la carburazione che fosse cambiata, una volta atterrato ho preso il contagiri e risultava essere giusta. Secondo voi quale sia il probblema, e possibile che in estate essendo caldo necessita di più nitrometano, visto che il 10% è gia relativamente bassa. |
| | |
| Bookmarks |
| |