| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: salerno
| ciao Citazione:
ti allego anche qualche foto.......... il tubicino non va diritto ma fa una lieve "S".........ma a me non ha compromesso niente.... Come lo hai completato???Importante metti un po di colla a tutte le vitine dei rinvii .........fissa bene la marmitta io appena lo misi in moto si svitarono tutte............ | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
|
Grazie mille, io l' ho fatto passare dall' altro lato, il servo é a destra, la guaina passa dalla sede del serbatoio, mi fa una leggera curva. Ho visto che tu il serbatoio lo tieni arretrato, se lo tengo anche io così non ho problemi. Col g 90 che elica usi? Io per ora ho preso una 13x6 di legno, una 13x8 apc, e una 14x6 di legno. Provero' tra queste. Grazie ancora..... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: salerno
| ciao
io sto usando una 13x8 e va benino riesco a tenerlo in hovering per un 30 econdi poi si scompone...ci vorrebbe un po di potenza in piu............ma mi hanno detto di prendere una 16x4w per provare un po di 3d.. comunque e un ottimo modello.......... tienimi informato...... |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Arezzo (provincia)...Foiano Voloavela
| Citazione:
Ciao, grazie ancora tanto, appena l'avrò terminato ti faccio sapere, sperando che il tampo si rimetta..... . Per quanto riguarda l'orientamento del motore mi sembra che il parafiamma di questo modello sia già inclinato a destra, tu il castello motore lo hai spessorato con delle rondelle? Comunque farò correzzioni dopo il volo se necessita. Grazie.... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao... " Dopo tanto oggi l'ho collaudato, vola che è uno spettacolo; ho provato anche il landing, con quello inserito non scende più..... atterri che è una figata.Grazie per i consigli. Ciao... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2008
| extra Citazione:
Ciao, scusa ... che è...sto landing?????? ciao | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| ciao, il landing è una configurazione del modello ( che ti permette di fare la radio ), nella quale imposti la modalità "atterraggio ". In pratica muovendo un interruttore della radio che scegli tu, gli alettoni si abbassano entrambi fungendo da flap e contemporaneamente il piano di coda va a cabrare appena. Si ha così un sostentamento ad una velocità molto più ridotta, che in un aereo come l'extra aiuta. Più efficacia si ha se gli alettoni prendono tutta l'ala, se sono solo alle estremità come in alcuni modelli non si ha lo stesso risultato. Ovviamente quando questa funzione è attivata il comando degli alettoni funziona così come il piano di quota, solo lavorano in un altro range. Le escursioni le imposti tu prima in fase di configurazione, poi correggi a seconda della reazione del modello. Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato chiedi pure Ciao... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |