![]() |
extra 330 phoenix scusate,mi sapreste dire se posso motorizzare l'extra 330 s della phoenix,quello da 1.60 di ap. alare,con un os 120 ax,oppure se sia troppo esuberante/pesante?grazie a tutti:D |
|
Ciao, ho anche io quel modello, come motore ho scelto un supertigre .90, ancora lo devo montare sul modello quindi non so dirti come va. Sono circa due mesi che guardo e riguardo quel sito ( forum ) che ti ha dato toio e ho visto che questo aereo lo stanno motorizzando con tutto...anche un benzina....:D. Come avrai già visto anche tu è molto ricco di foto e modifiche e discussioni. Può essere un ottimo consigliere. Ciao..:) |
Si ho visto,grazie mille a tutti,ma vorrei chiedere a toio!! se con un 120 os ci protrebbero essere problemi di peso,visto che il motore pesa solo 1 etto in piu rispetto al 91.grazie ancora:rolleyes: |
No, non ci sarebbero particolari problemi. !00 gr in + non inficiano le qualità di volo di un modello di quella massa, comunque votato ad un volo tradizionale. Se poi volessi cimentarti nel 3d quel modello non sarebbe tra i più adatti. Quindi vai tranquillo con il 120 AX, potrai fare verticali unlimited e velocissimi tonneau a "trapano" (manovre d'effetto). Sarai forse un po' veloce in atterraggio ma non vedo proprio a quali "rischi" potresti andare incontro (se non volando a manetta in volo orizzontale o, peggio, in leggera picchiata: ma queste manovre sono da bandire, quale che sia la motorizzazione) |
Ok gentilissimo,era propio quello che speravo mi dicessi!!!:P |
extra 330 Ciao a tutti, secondo voi un 120 4t per questo modello potrebbe andare bene? |
Citazione:
Già vola con il 60 supertigre:P |
ciao anche io ho il extra 330s phoenix e ho montato il st 90......... vola bene ma ti consiglio l' os 120 ti divertirai sicuramente di piu...... ciao Pako |
Citazione:
Grazie...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002