| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2007 Residenza: Montecatini Terme
|
Amici del forum, mi arrivano delle bollicine dal tubo che proviene dal serbatoio e la carburazione sballa e il mio OS-50 finisce per spengersi in volo. Ho tirato fuori il serbatoio e risulta perfettamente stagno, e i 3 tubi di silicone sono OK. Secondo voi può dipendere dalle vibrazioni, visto che il serbatoio è a contatto diretto del legno della fusoliera? O che altro? Considerate che le bolle arrivano direttamente dal tubo del serbatoio. Grazie Ciao
__________________ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | ipotesi Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
metti della spugna o del polistirolo in modo che il serbatoio non sia a contatto con il legno e sia in qualche modo ammortizzato, se non e' sufficente acquista un pendolino antibolla.. Ps bilancia bene l'elica, potrebbe essere la causa delle forti vibrazioni.. se il resto cme dici e perfetto non si son altre cose da fare..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per tagliare la testa al toro, smonta il sebatoio, mettici la miscela fino a riempirlo, poi tappi il tubo del tutto pieno e quello che va al carburatore. nel tubo di carico innesti una siringa e inizi a premere, crfeando pressione. se c'è qualche micro falla, o qualche perdita vedrai fuoir uscire miscela. nel rimontare il serbatoio metti della gomma piuma a spessore, e controlla anche il livello con il carburatore
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
La marmitta dell'OS-50 è con il cono interno per avere più pressione di ritorno al serbatoio. Secondo voi è meglio togliere il cono come ho visto fare a tanti? Può essere anche questo in relazione alle bolle d'aria?
__________________ |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se preferisci puoi anche toglierla, guadagni qualche giro in piu
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque non ci sono perdite quindi ho messo gomma piuma a spessore e ora non resta che riprovare il tutto... vi faccio sapere grazie!
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Ciao Francesco ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |