| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
|
A livello di efficenza non c'è paragone fra quella a depressione e quella e vibrazione. Di quest'ultimo tipo ne ho installata solo una ed era su un 4T ma non ne sono rimasto soddisfatto. Viceversa ho montato più di una VP30 (a depressione) sui Saito 4T con ottimi risultati.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-04-2008 Residenza: Palermo
|
finalmente è arrivata sta benedetta Perry, dopo aver x benino forato e filettato il tappo carter posteriore, ho sistemato la pompa nella giusta posizione, e taac funzionna alla grande, il motore risponde bene a tutti i regimi, carburato bene adesso non sembra aver problemi, almeno a terra, l'unica sensazione che ho avuto è che dopo aver installato la presa pressione nel carter, il motore pare abbia perso un po di compressione, da ignorante pongo questa domanda, è solo una mia sensazione oppure il foro causa questa perdita?
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
| Perry
Effettivamente potrebbe causarti, in linea teorica, qualche piccola perdita di potenza ma probabilmente solo in linea teorica. Il tubetto carter/pompa mettilo piu corto possibile cosi in aspirazione nel carter, considerando l' elasticita' dell' aria, avrai un riempimento lievissimamente migliore a favore della potenza. Migliore riempimento carter = maggiore potenza. 73 de IK2DUR Alvise. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-02-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |