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Vecchio 27 dicembre 09, 13:06   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Kevlar
 
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Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Non posso credere che tu non avessi previsto l'accesso alle viti di carburazione con la naca montata....
A mia discolpa, non ho montato io il modello, l'ho acquistato d'occasione in versione AF (already flown eheheh) ed ho rivisto l'elettronica.
Ora ho rivisto anche questo dettaglio e la storia cambia, stamattina ho fatto 3 bei voli dopo aver regolato minimo e massimo come da manuale, fatto 2 litri di benzina blusuper fresca di distributore + mix con olio di quello "gustoso" e poi mi sono cimentato di cacciavite, il risultato è stato ottimo.

Grazie a tutti per i preziosi consigli, ora ho volato anche a benzina (e mi piace much, but much 'na cifra !!!!!) anzi sentire il rombo mi ha fatto tornare voglia di "trafficare" anche glow, per cui rimonterò quel paio di modelli che ho li mezzi smontati, troppo soddisfacente !

Troppo fffffiiiichissimo sentire il rombo nei passaggi in virata o le arrampicate per i loop d'ala ecc ecc.

Ora non mi resta che imparare a volare piu preciso e "bello da vedere" ma mi diverto gia un casino così !

Ciao e buoni voli !
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Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
Kevlar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 09, 11:55   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di pollovolante
 
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Essendo un motore a benzina con carburatore a membrana ed essendo stato fermo,come hai detto tu per lungo tempo,e' possibile che si sia irrigidita la membrana del carburatore,e questo provoca vuoti in accellerazione (visti piu' di una volta su modelli fermi da un po')...

Ciao
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Vecchio 30 dicembre 09, 11:13   #23 (permalink)  Top
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Può benissimo essere, anzi, il freddo non giova certo alla morbidezza della membrana. Stai sicuro che però l'ho fatta lavorare per bene domenica scorsa eheh. Non mi ha piu dato il minimo problema.
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Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica.
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