29 ottobre 09, 18:07 | #21 (permalink) Top | |
Guest
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29 ottobre 09, 21:44 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-06-2009
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Ok Magu, il tuo ragionamento non fa (di nuovo) una grinza, è che ad un certo punto metti il tubetto standard della lunghezza tot che ti collega marmitta al carb senza pieghe/strozzature strane, colleghi la candela e appoggi il sullivan all'ogiva e speri che gli dei dell'accensione ti siano favorevoli... Strano che il mot di Daniele, vabbè che è un 120, senza pompa lavora con serbatoio così indietro... |
30 ottobre 09, 09:13 | #23 (permalink) Top |
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Può essere che il motore di Daniele abbia una fasatura di "depressione" molto favorevole, oppure ci sia montato un venturi relativamente piccolo rispetto alla cilindrata.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
30 ottobre 09, 10:51 | #24 (permalink) Top |
Guest
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mi è sembrato strano pure a me, avevo spostato il serbatoio indietro per prova, e all'accensione non ho notato niente di anomalo, come gia detto, ho dovuto semplicemente ingrassarlo di 2 tacche, ho fatto qualche volo e poi ho deciso di rimetterlo al suo posto perchè non mi sentivo sicuro, il motore avra' una ventina di voli o poco piu'.....boh! ora dovrei rimettere a nuovo il modello per un'atterraggio in rovescio, provo di nuvo a rimetterlo sul baricentro, adesso che è uscito dal rodaggio magari non funziona piu'.... |
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