| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus |
Con i vari PH, e cinesoni copia dei Thunder Tiger, ASP, Magnum ecc ecc vai tranquillissimo. Col 20% di nitro si equivlgono pienamente agli OS. e il portafogli ride. l' 80 4 tempi costa pochissimo e gira davvero bene, il prezzo del mio solito spacciatore non è manco male: Hobby & Professional - Aeromodellismo RC anche se il 70 non è disponibile.. ma a parità de peso e praticamente di prezzo.. accattati un 80 e godi, alla faccia di OS e della politica dei prezzi praticata dal suo importatore in italia.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
Messaggi: 667
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus | boh.. io parlo con cognizione di causa, avendo in uso OS, OS ultimate, saito, asp, PH, Thunder tiger tutti 4 tempi ovviamente.. Sarà.. ma a me sembrano tutti uguali... giusto il 70 Ultimate è un mostro di leggerezza e potenza (ma difficile da carburare...) ed il saito, bello leggero e potente, ma un vero zozzone.. sputazza olio dappertutto. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
Messaggi: 667
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Ne ho avuti due di LA e fanno ridere, col tappo carter in plastica! Per il 90 ST Made in china: è uno dei motori che ho da centinaia di litri, adesso è rimasto senza modello causa scassatura del ranox Junior.. mai un problema. Ma di darlo via non ce penso proprio, leggero e potente, un vero gioiellino! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
Messaggi: 667
| Citazione:
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Economici, onesti e affidabili. Os una carettata tra 2 e 4 tempi nulla da dire apparte i prezzi notevolmente più alti dei cinesi. Per quanto concerne i supertigre, ne ho avuti e ne ho tanti quasi mai problemi, e quei pochi veramente irrilevanti. apparte un st90 preso usato da un socio del campo. In circa 3 anni abbiamo provato in molti a metterci le mani ma sempre senza risultati. Carburato in maniera perfetta a terra , in volo in tempi randomici si smorzava. Dopo miriadi di prove e tentavi, tra cui anche averlo montato su un altro kdello. mi decisi a smontarlo fino ai minimi termini. cosi si è venuto a capo del arcano mistero. Un inperfezione in un travaso del carter. Dopo un lavoro di dremel il 90 ha iniziato a funzionare come si comanda
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Chi usa l'OS 37 | jetmet | Elimodellismo Principianti | 13 | 16 ottobre 08 16:26 |
| Spegnere l'OS 91 Surpass..P.. | Poldo111850 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 05 gennaio 08 18:13 |
| os 70 surpass o 90 surpass???questo è il problema... | dodo18 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 19 | 28 ottobre 07 09:17 |
| os 70 surpass | nicthepic | Aeromodellismo | 10 | 27 giugno 05 22:30 |