| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009
| Passaggio ad altro aereo. ![]() ![]() Possiedo un os46Fxi appena smontato da un calmato sport 40 per passaggio ad aereomodello più performante quale modello mi consigliate per questo motore? Grazie a tutti.![]() ![]()
__________________ Antonio Mingolla |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
se si vuole passare ad un modello acrobatico, visto che il motore è di circa 7,5 cc consiglierei di stare attorno ai 3 kg e non troppo oltre e sconsiglierei un modello come l'extra 300. Dove volo io ce ne sono 3-4 di dimensioni +- di 1,5 m e risultano essere molto nervosi come tipo di volo: stallano facilmente, se si spegne il motore scendono come dei martelli, sono critici in atterraggio, ecc... l'importante comunqe è che il modello in ordine di volo sia leggero (ripeto non oltre i 3 kg)....secondo me un buon sukhoi o uno yak potrebbero andare bene, ma da quel che ho visto sconsiglio l'extra.
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
non è più ragionevole che ti compri il modello che piace a te piuttosto di quelli consigliati da altri? parere mio è.........
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Topmodel - SICKLE 46e 1,50m ARF | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |