| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Modello per traino
Quale modello mi consigliate per traino alianti avendo a disposizione un 40 cc a benzina? tra le caratteristiche dovrebbe avere: quasi pronto al volo, costo non troppo elevato e pilotaggio non critico. Forse voglio troppo tutto insieme? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Prova a guardare questi : Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
sì bei modelli, però cari...io con 90 di materiale compreso l'oracover "cinese", mi sono costruito il patchwork, che và veramente bene, ma chi vuole un pronto al volo...non ci sono scampi, prendere in considerazione anche il Big Lift, se si trova ancora, al nostro campo ce n'è uno che traina ininterrottamente da circa 3 anni, tutti i sabati e domenica, e non ha ancora mostrato segni di usura, motorizzato con un bgx con risonanza, và veramente bene, e forse costa meno dei 2 modelli segnalati...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
al nostro campo hanno tutti il patchwork.... col 38 cc col 50 cc e anche col 70 cc.... e tutti ne sono contenti...e alcuni sono davvero davvero datati.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |||
| UserPlus | Citazione:
Citazione: 1500 euro minimo te pare poco??? Citazione:
, il big lift è ottimo (io ne ho due) ma è tutto da fare...A sto punto mi sa che per quel motore il più conveniente è il taxy di graupner, 240 cm ala alta, motori fino a 50cc, pronto al volo e spesa di poco più di 300 euro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
1600 non mi sembrano troppo! Il motore e' anche compreso! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
dal sito leggo: 1598 euro solo modello. Con il DL111 si sale a 2098 euro. Proprio "poco" non mi sembra, almeno per i miei parametri e per un modello che "potenzialmente" potrebbe anche aver vista breve, visto il tipo di lavoro che deve fare. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.grupp-modellbau.de/41010.html Che abbia vita breve, mi e' capitato anche a me... ![]() ma traino lo stesso con il cmelak e con il Swiss Trainer! Saluti Miki
__________________ www.MFG-BRUNECK.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-04-2008 Residenza: Svizzera e dintorni....
| Citazione:
Ciao Miki I vostri trainatori sono veramente belli ed efficaci, vi ho visto all'opera piu`di una volta, noi abbiamo appena finito il Kruk e pappena risolti alcuni problemi di motore lo collaudiamo Ciao Franco Ultima modifica di Franco67 : 28 agosto 12 alle ore 18:47 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |