| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale biplano per un OS 160FX 2T ?
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un modello ESCLUSIVAMENTE BIPLANO che possa essere tirato dal 120AX, tempo fa ero deciso a prendere l'ultimate 120 che vende mattfly, ma sinceramente un pitts challenger, sarebbe di gran lunga un piacere da pilotare ![]() Ho visto il Bulldog della Phoenix, gran bel modello, dicono che può essere motorizzato con un 120 2T... si, ma per fare giusto il rullaggio in pista , infatti molti di voi consigliano il 200.Per questo motivo chiedo a Voi, se sapete se esistono modelli tipo il Bulldog Phoenix ma di peso inferiore ![]() L'ultimate è li nella mia model list, in cima, ma solo se non dovessi trovare alternative, ho cercato ovunque (in italia), ma finisco sempre per incappare nel Phoenix, è stupendo, mi chiedo però come possano dire che un 120 basta per volare, poi arriva gente inesperta come me che ci crede ![]() Comunque nel caso optassi per l'ultimate, si tratta di un buon modello motorizzato 120? Ovviamente non farò 3D... Fabio
__________________ Futaba T14SG - Compass 7HV - Gaui X5 - Tarot Fy680 + T4-3D + Naza Lite V2 Ultima modifica di cadal : 28 aprile 09 alle ore 16:59 |
| | |
| Bookmarks |
| |