| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Citazione:
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User | per chi è interessato
Il venditore tedesco ebay direkt! ne ha venduti tanti,identici, a questo Tucano,avvolte l'asta non oltrepassava i 210 euro,poi tanti altri ,estra 300s ,260 a prezzi bassissimi (180 euro),modelli di un valore commerciale anche di 380 euro,anche motori glow 120 90 4 T. varie marche a 110 euro. Purtroppo ultimamente non sta vendendo più agli italiani. Cioè si deve contattare a parte per avere accesso alle aste. Io una volta ho comprato OS FX 46 a 61 euro. Adesso ha un Protech GS600 ARF di 4.8 kg ,vi faccio vedere che alla fine lo venderà a un prezzo bassissimo. |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2004
|
piccola osservazione che non vuole essere una critica a nessuno; un 15cc è molto piu' potente di quanto si possa pensare e può far volare tranquillamente modelli da acro classica(niente acrobazia "elicotteristica") anche da 5 e passa chili senza nessun problema; al giorno d'oggi l'abitudine però è quella di strapotenziare i modelli rischiando anche il collasso del modello. ricordo ancora un articolo su modellistica di alcuni anni fa (parecchi) di un "tizio" (un certo Nicetto... che qualcosa di modelli ne sa) che sul suo A4 (pesante mi sembra quasi 6 chili) volava con il 15 cc della supertigre. Dipende sempre e solo da quello che devi fare con il modello, se vuoi volarci come un aereo o vuoi appenderti all'elica come un elicottero. ps... sul modellozzo dell'avatar (quasi 2 metri e 4600g) ho proprio il mulo della supertigre...
__________________ "Il motore è il cuore dell'aeroplano, ma il pilota è la sua anima" Sir Walter Raleigh |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Dove si trova? Io non l'ho mai visto....ho già un Tucano 60 che è perfetto in volo....mi piacerebbe procurarmi anche questo. Se vuoi mi puoi rispondere a: dinotag@vodafone.it Devo ancora attivarmi l'autorizzazione per tutti..lo faccio fra poco. A presto Dino | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Simone | |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User |
Sono d'accordo.. ma con un 90 supertigre ed un modello che va più di 5.5 kg (ipotetici...) anche fare un semplice looping ti risulta difficile... certo, se vuoi fare un volo lineare, tipo ultraleggero, ci sta anche bene... ma io con l'MB ce la faccio giusto giusto a tirarmelo su nei looping o nelle scampanate... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |