| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| Tucano 120 prova
Ciao a tutti, oggi finalmente sono riuscito a collaudare il suddetto modello . allego alcune foto. Ap. alare 170cm Motorizzazione Saito 125 il modello vola veramente bene ![]() ![]()
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
guarda proprio oggi gli stavo dando un'occhiata e stavo pensando a quanto è bello.... come caratteristiche di volo che ci dici??...oltre ad aver letto che vola bene,..... velocità in atterraggio?? ecc.... peso finale??... ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
|
guarda, io ho cercato di mantenermi quanto più leggero possibile, ho montato dei miniservi su: ali per alettoni e flap(4 hitec hs 225 mg) ed anche per il cabra e picchia ne ho montati 2 (uno per parte mobile), il motore poi è molto leggero rispetto ad Os ASp o MAgnum, tant'è vero che ho dovuto poi aggiungere 60gr avanti per il centraggio nonostante le batterie stiano già al limite. per i flap ho presettato 2 posizioni una media (che poi corrisponde a quella consigliata ) ed una massima. Praticamente ho provato l'atterraggio sia con i flap a massimo i(n assenza di vento) e la velocità di atterraggio era abbastanza bassa , che quella "media", con la quale già rallenta tanto... il peso totale? devo ancora pesarlo!! ![]() se riesco a fare un video poi lo posto Ultima modifica di ferny71 : 02 dicembre 08 alle ore 19:00 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Grande!!! Conumque complimenti veramente, è uno modello che fa sempre una bella figura con linee filanti e si curamente un volo teso e molto piacevole da vedere.. ancora complimenti..Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| molto carino, che scatola è? model expert?
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() Dove si trova? Io non l'ho mai visto....ho già un Tucano 60 che è perfetto in volo....mi piacerebbe procurarmi anche questo. Se vuoi mi puoi rispondere a: dinotag@vodafone.it Devo ancora attivarmi l'autorizzazione per tutti..lo faccio fra poco. A presto Dino | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |