| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Configurazione regolatore
Ho un regolatore che prevede la configurazione di questi dati : Timing mode : 2°-7°-15°-30° PWM : 8KHZ - 16KHZ - 32KHZ Al solito le itruzioni sono meno che nulla. Volendo utilizzarlo con un cassarotante quali valori devo settare ( se non dipende da altre caratteristiche e marca del del motore che non saprei proprio dove andare a cercare) ? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Per il PWM puoi settare 32 o 16 KHz per i cassa rotante. Avendo molti poli possono lavorare con maggior precisione. Comunque non c'è nulla di certo e devi sperimentare un po'. Ovviamente la configurazione ottimale dipende dal tipo e dalle caratteristiche del motore. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
cassa rotante pwm da 8 a 16 anticipo da 20 a 25 gradi (nel tuo caso opterei per 15 piuttosto che 30) in runner pwm 8 anticipo da 0 a 5 gradi Ciao Italo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Perfetto Italo, Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |