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| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| tutto ok
allora oggi, dopo innumerevoli impegni, sfighe, malattie, lavoro, ecc.., ho riprovato il pushy. le modifiche sostanzialmente sono state: -utilizzo di una doppia conversione diversa -spostamento della rx in punta -spostamento dei toroidi -sostituzione dell'ESC bè tutto ok, finalmente mi sono goduto stà bestia. vola benissimo, e penso che il problema era l'esc....lo avevo già utilizzato con successo, ma non era dentro una fuso in carbonio e non gli ho mai tirato il collo come invece accadeva con il pushy. per la verità con il pushy l'esc non soffre poi tanto...i passaggi a palla de foco sono limitati, visto che in un'attimo scompare nell'iperspazio e comunque si riesce a volare bene sfruttando anche l'efficienza mostruosa del modello. bella smotorata con salitone in candela, picchiatone, loop, tre o quattro tonneaux, virata al pilone e ancora corre come su un binario. per metterlo giù ho dovuto fare 4 avvicinamenti ad al 5 ho aperto i freni....altrimenti ero ancora lì! l'unica cosa che devo modificare è l'incidenza del motore perchè quando apro tende un pò. troppo a salire, probabilmente non sono a zero gradi come previsto.
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| User | Citazione:
Ma avevi previsto gli "aerofreni" alettoni su e quota a picchiare? | |
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| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| Citazione:
altra miscelazione che consiglio e cabra/picchia flapperoni, per loop impossibili e volo rovescio "facile"
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| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
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| non ho la più pallida idea. ma funzionano perrfettamente così....forse perchè è tutto a zero gradi?(ala e piano quota)
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| User Data registr.: 26-07-2006
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| Info Motori
Ciao a tutti secondo voi come può volare questo modello con un HimaxHA2825-3600 ? pensavo di mettere un regolatore da 60A e volare con 3/4 lipo. Che ne dite ? dovrei avere velocità accettabili ? grazie a tutti Riccardo |
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| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
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| Citazione:
Se invece prendi il 2W25 della HET-Typhoon (ormai lo vendono in molti) con una 6x6 andresti già bene a 3 celle, e anche a 4 (cambiando il reg. con un 80A. | |
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| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
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Su una nota rivista mensile di aeromodellismo è uscita la prova del pushy... ma perchè tutti fanno tremila raccomandazioni sulla prudenza a riguardo di questo modello? ovviamente è un missile, certo, ci vuole una bella concentrazione, ma non è critico. io lo utilizzo come pylon/acro/aliantino....insomma è un modello allround estremamente efficace che, sempre nel suo segmento sia chiaro, offre un campo di utilizzo decisamente vasto. forse in atterraggio ti tiene un pò in apprensione, ma probabilmente è molto meglio di atnti altri modelli meno prestanti che sulla carta sembrano "facili". poi la motorizzazione.....l'axi consigliato non mi pare proprio il top...molto meglio (anche per le tasche) la serie typhoon dal 2W in su (con il 2W chiaramente dovete usare due celle...). con tre celle toste da 2200 ed il 3W state sui 380 watt e vi posso garantire che sono già un bell'andare, oltre al fatto di guadagnare in termini di peso almeno un centinaio di grammi rispetto alle configurazioni ancora più spinte.
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| User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
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| Citazione:
ciao batman! usando il programma della neumotors per misurare gli assorbimenti (tip motocalc), mi risulta che con un neumotors 1107/2.5 da 2750g/v ( tra il 2w/25 e il 2w/23) con una 6x6, 4 celle, ho 86 Ampere di assorbimento .. Mi confermi con con il 2w/25 ( 2660g/v) e elica 6x6, 4 celle, sia sufficiente un reg. da 80A?
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