| | #91 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #92 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ho un piccolo,piccolissimo appunto da fare al recensore: ma che,l'antenna si mette lì ? | |
| | |
| | #93 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #94 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ma siamo sempre al limite..... Stiamo parlando di installare 1000W in un modello che non passa il Kilo..... Tra parentesi, e lo chiedo anche al Porcu, io ho visto dei filmati del Pushy (purtroppo mai dal vivo) e mi pare che la virata sia un poco alla moda delle ventole intubate, non certo come un Pylon normale con elica anteriore e flusso dell' elica sui pianetti/alettoni. Proprio domenica stavo adattando l' ala del Pushiy alla fuso, quando mi è caduta sul cemento e la punta si è un poco acciaccata. Mentre cercavo di recuperare il tutto, mi è scappato il Dremel e ho inavvertitamente tagliato la puntadel musetto. Guarda caso, avevo una parafiamma in vetronite da 30 mm. per turare il foro..... Toh, ho un 2W25 e una ogiva da 32 mm orfani, chi sa mai?????? | |
| | |
| | #95 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #99 (permalink) Top |
| User | secondo me l'antenna è il problema minore di quella recensione. Io mi cheido come caspita si fa a scrivere un pezzo su un modello del genere senza citare il progettista.
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #100 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
![]() magari ti è caduta pure su una linea tracciata in precedenza... ahooo se deve capità nun c'è verso | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |