| | #52 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
una replica, magari sul mezzo metro, leggerina e scattante. se stai basso con i pesi vien fuori una robina fichissima.
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #53 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
L'unica volta che ho costruito qualcosa con polistirolo e simili è stata quella volta che dovevo rifare il galleggiante del cesso. devo dire che è venuto una meraviglia.
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #56 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
se è così,mandami la tua mail che ti mando il trittico. P.S. però sei un estremista,con le schiume,più o meno espanse ,si possono fare cose discrete e ,in certi casi,sono più convenienti del balsa. Purchè non si mettano a scrivere sui Forum. ![]() | |
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User | no, mi sa che ce l'ha col depron. Proprio non gli va giù, quel materiale lì ![]() La mia mail è facilissima: luca@masali.com Comunque scherzavo, non sono così tanto talebano: con le schiume da barba ci facevo i combat, anche se un poco dissennati: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #60 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Non mi sono ancora ripreso del tutto ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |