| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | regolatori keda
ciao ragazzi! avevo letto da qualche parte..(ma non sono più riuscito a trovarlo nei 2 post dedicati alla merce cinese di giantcod) quali erano i regolatori che non andavano affatto bene! hobbywing? keda? o emax? qualcuno mi può aiutare a breve...devo inviare un ordine! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao! guarda..nessuno mi ha mai risposto come vedi....quindi l'ho sperimentato da me....chi non risica non rosica...e beh ti devo dire...ne ho presi 2! il 18 amp e il 30 amp! hanno un settaggio molllto limitato....brake e timing e stop! e nemmeno impostazioni intermedie..tipo il timing massimo o minimo hard soft punto! il freno beh ovvio..on off! però ti dico...il 30 lo uso su un pylon f5d da 80 cm di ap....con un motore per ely da 3850 kv e 40 amp di max e 3 celle fp 1500 evo 25..e beh..all'inizio lo usavo con la 4,7 4,7 perchè non avevo altro..poi mi è arrivata la 4.5 4,1 apc e ora uso quella! con la prima mi prendeva 45 amp e volavo lo stesso...ovvio che non davo quasi mai gas però sforavo parecchie volte...e con la 2° elica me ne prende 36....e con questa tutti i passaggi li faccio full! non si è ancora bruciato anche perchè sto apsettando dal jap un 40 amp! se lo prendi da giantcod vai tranquillo! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | bohhh! io ne ho 2 e uno lo maltratto prpoprio...devo dire..ma penso sia logico...e lo sarebbe anche con rego più costosi...che quando apro quella fusolierina è caldo....infatti ho dovuto più lavorare sulla ventilazione interna che su altre cose...infatti ho fatto 2 prese anteriori che prendono tanta aria da scoppiare la fuso per la pressione....e ora, sarà per il freddo che sta arrivando sarà per ste prese d'aria...ma non si scalda nemmeno più!
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | sisi keda...per intenderci quelli che tiene giantcod....da hobbywing...ora devo confermare un ordine dei rego quelli neri da 5 euro....voglio provarli....e poi anche uno della eagletree... sempre da 5 euro.....alla fine....fanno il loro sporco lavoro....e poi se si bruciano amen...per 8 o 9 euro non vengo povero! se bruci uno shulze da 100 euro come ha fatto un mio amico su di un pylon..ti spari!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |