| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-07-2007
| Mini Katana
ciao a tutti sono giovanni, volevo kiedere 1 cosa:ke ne pensate del MINI KATANA? ne ho appena comperato 1, premetto ke sono reduce dall'extra 300L della rcs, il quale durante il volo di collaudo e dopo 1 paio di virate, alla terza virata piu stretta mi è entrato in vite e si è schiantato per terra.... non mi era mai successo e dho paura che sia 1 difetto di progettazione, visto che non stavo azzardando nessuna manovra particolare, che ne pensate? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Il MiniKatana è un ottimo modello ed ora che si trova a meno di 100 lo è ancora di + ![]() Io ce lo avevo e mi ha insegnato molte cose, di certo non è un modello "facile" anche se con le giuste escursioni si pilota quasi come un trainer. L'importante è stare leggeri nella costruzione e nei componenti e vedrai che ti darà molte soddisfazioni. |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Parli dell'extra quello di meno di un metro di ali? ![]() Io ho avuto il SUKHOI della stessa serie. Niente da fare. Stessa sorte. L'ho ricostruito 3 volte! E tre volte ha fatto la stessa fine. Ora è nel secchio. Leggi qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post756095 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 23-07-2007
|
Ma Infatti Mi Sapeva Strano Ke In 1 Manovra Banale Come La Virata Mi Entrasse In Vite, Voglio Dire, Non Era La Prima Volta Ke Volavo....e Di Modelli Ne Ho Pilotato!!! Cmq Se Il Mini Katana è Superfacile Ne Sono Piu Ke Contento Visto Ke Mi Serve 1 Modello Docile Da Far Volare Nei Pikkoli Ritagli Di Tempo Ed In Spazi Ridotti. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: varese
| Citazione:
Se vuoi io ho un mini katana rosso in ottimo stato, volato poco. - 4 servi doppio cuscinetto robbe F61BB - ricevemnte Hitec micro 40 Mhz Fammi sapere ciao Marco | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2007 Residenza: roma
|
non vale cri, sono combattuto se operare il tuo minik che sono quasi certo di distruggere appena attacco la li-po o se farmi un corsair 85AA.posso passare a prenderlo prima che mi arrivi lo stipendio cosi non faccio la c...ta di prendere il corsair? W IL MINI KATANA CHE HA PURE LE SEMIALI SEPARABILI E SI "IMMAGAZINA" MEGLIO |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Il MINiKIAtana con la sua ala scoppiabile si nasconde molto meglio nel bagagliaio dell'auto senza che la moglie se ne accorga (lo so bene) .Altro che corsair. Tsk tsk tsk...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
|
Alla fine l'ho preso anche io, blu... Premetto che sono rimasto un po deluso dalla struttura, mi sembra eccessivamente "delicata" e poi, purtroppo, ho avuto l'amara sorpresa di vedere che una centina della fusoliera, quella di attacco del bullone dell'ala sx, era spezzata e riparata con del ciano... Oltretutto e questo lo dico per chi intende prenderlo, ho constatato la quasi totale assenza di colla negli incastri, sia del castello motore che della struttura della fusoliera (le altre zone non accessibili non ho potuto constatarle), quindi ripassate la colla fin dove potete!!!. Per la motorizzazione ho optato per un Himax 2816/1220 e come batterie le 1345 con elicha 10x3,8; i comandi li ho affidati agli Hitec hs 45. Questo mi ha consentito di mantenere il peso intorno ai 710 gr. Ho settato gli esponenziali al 60% La spinta è notevole, a metà gas tende a salire verticalmente. Aspetto questo sabato per il collaudo e spero di portarvi buone nuove! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |