Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 08, 15:52   #481 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2007
Messaggi: 341
io ho acquistato da loro diverse cosette, tra cui un variatore davvero molto economico, 40A da 8,60£, appena ho montato il variatore è uscita una nuvoletta di fumo, insomma funziona solo come ubec per i servi....ho chiesto a lui cosa devo fare, e lui in 5 giorni mi ha risposto solo :
Can you tell me the setup please?
ovviamente io gli ho risposto + e + volte senza alcun risultato. Nel frattempo avevo dato anche un voto negativo all'oggetto, ho visto che tale oggetto nel giorno del mio acquisto costava 8 £, poi ha alzato il prezzo a 11,.. ed successivamente al mio commento ha abbassato a 10,..
Beh visto che ci sono chiedo anche a voi, il mio setup è questo:
SP 40A ESC Speed controller;
SF 3D propeller GWS Style 6x3 EP;
2212-06 brushless motor 2200KV 28A.
2200 mha 20 c 11.1 v.
Credete che sia stata colpa del mio setup??? comunque il variatore ha "fumato" dopo pochissimi secondi dopo averlo colegato, e stavo solo a 1/6 della potenza, senza manco elica al momento della prova. che dovrei fare?
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 07:53   #482 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da pietro811 Visualizza messaggio
io ho acquistato da loro diverse cosette, tra cui un variatore davvero molto economico, 40A da 8,60£, appena ho montato il variatore è uscita una nuvoletta di fumo, insomma funziona solo come ubec per i servi....ho chiesto a lui cosa devo fare, e lui in 5 giorni mi ha risposto solo :
Can you tell me the setup please?
ovviamente io gli ho risposto + e + volte senza alcun risultato. Nel frattempo avevo dato anche un voto negativo all'oggetto, ho visto che tale oggetto nel giorno del mio acquisto costava 8 £, poi ha alzato il prezzo a 11,.. ed successivamente al mio commento ha abbassato a 10,..
Beh visto che ci sono chiedo anche a voi, il mio setup è questo:
SP 40A ESC Speed controller;
SF 3D propeller GWS Style 6x3 EP;
2212-06 brushless motor 2200KV 28A.
2200 mha 20 c 11.1 v.
Credete che sia stata colpa del mio setup??? comunque il variatore ha "fumato" dopo pochissimi secondi dopo averlo colegato, e stavo solo a 1/6 della potenza, senza manco elica al momento della prova. che dovrei fare?
Continua a rompergli, lui alla fine ti darà un indirizzo a cui spedirlo (fai una raccomandata, costa sui 3 euro mi sembra), quando sarà stato controllato e trovato guasto ti rimborserà la spesa. Almeno, con me ha fatto così...

JJ

Ultima modifica di JJnovello : 20 settembre 08 alle ore 08:02
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 08, 11:39   #483 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2007
Messaggi: 341
certo che così non va proprio, spendere soldi x una raccomandata.......gli ho chiesto se mi spedisce un ordine di costo (compresa spedizione) uguale all'oggetto danneggiato, ancora non risponde......persevero in ogni caso, vediamo un pò.
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 settembre 08, 07:55   #484 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2007
Messaggi: 341
Come avevi "pre"detto mi ha risposto:
Can you return it to:

John Whitehead
94 Queen Street
Kingswinford, DY6 7AG
West Midlands, United Kingdom


NOTE: Please do not ask John to send a replacement as he is a testing facility independent of Giantcod and holds no stock at all.

If any product is returned to us and found not to be defective or has been damaged as a direct result of misuse a surcharge will be incurred, as will returned postage. Goods found not to be faulty will not be returned to the customer until we receive the surcharge payment of 30% of the cost of the item. We have to pay to get the goods checked.

Put a cover note in there, explaining. No inspection of goods will be made if sender fails to provide full details and fault description.

PLEASE MAKE SURE NAME, TICKET NUMBER DESCRIPTION OF FAULT SETUP AND ANY OTHER RELEVANT DETAILS ARE INCLUDED. No inspection of goods will be made if sender fails to provide full details and fault description.

It will be checked and if found to be at fault it will be refunded.

Regards,

Quindi devo scrivere cosa è successo ed inserirlo insieme nella busta giusto?
pietro811 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 09, 20:35   #485 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2008
Residenza: cagli (PU)
Messaggi: 140
Invia un messaggio via MSN a teiga
ciao a tutti.ho bisogno di servi piccoli da mettere su un aereo di epp dei toy center,al quale ho apportato delle modifiche.volava con 2 motorelli,i quali lo direzionavano facendo girare piu forte uno dei 2 motori...era alimenteto con una 220mah da 4,8v se gli do la tensione di una 2s rischio di bruciarli?magari se vado a meta gas?poi nella peggiore delle ipotesi se si bruciano,li tolgo tutti e 2 e ci metto un bl in punta...?che ne dite?quali potrebbero essere i servi giusti da giantcod?
teiga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 09, 13:00   #486 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Fino adesso ho ordinato un po di roba e mi sono trovato abbastanza bene 8a parte le istruzioni che talvolta ti dvi andare a cercare)
Lultimo ordine è di lunedì ed oggi ho ricevuto la mail dell'avvenuta spedizione la riporto qui così si vede anche la tracciabilità del pacco cha a qualcuno in un post precedente interessava....
"Dear B.........I,
You recently ordered
1 X 10x5E TGS Sport Propeller
1 X 10x6E TGS Sport Propeller
1 X 3.17mm Propeller Adapter
1 X SP 30A ESC Speed controller
2 X LM Loong max Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C
1 X KD 2217-16T 23A 1050Kv (220W) Brushless Outrunner Motor
1 X 10x7E TGS Sport Propeller
from GiantcodUK on 2009-07-06 tracking number rj277091808gb.
UK customers can view the tracking here: http://postcode.royalmail.com/
portal/rm/track?catId=500185&mediaId=22700601
Foreign customers can view it here: http://www.parcelforce.com/portal/p
w/track?catId=7500082
Just a quick email to let you know it was sent yesterday at 3.30pm.
As a sidenote - It would be much appreciated if you left a review of
the item on the site, good or bad. It helps us to determine what we
need to stock up on or cut from our stock. It also helps the other
customers to decide what to buy. To do this click the button on the
product page which says reviews. It's on the right hand side of
the page next to the product photo. You need to be signed in. Or you
can click 'rate it' just above it.
Regards,
Rob."

Saluti a tutti
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
negozio online cavi683 Automodellismo 3 30 gennaio 07 18:41
Negozio Alpino Aeromodellismo Principianti 0 11 settembre 06 19:18
NEGOZIO MODELLISMO protogenesi Aeromodellismo 0 27 marzo 05 19:55
Frese (Carbide) Low Price Iceman CNC e Stampanti 3D 13 26 gennaio 05 15:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002