Citazione:
|
Originalmente inviato da td_2200 mi pare vendano il solito ciarpame che si trova un pò ovunque a basso costo... |
Keda A22-20L a 11 sterline. Motore discreto a prezzo ottimo (ne ho due, posso giudicarlo).
Keda A22-15M a 10 sterline. Motore buono a prezzo ottimo (ne ho uno, e ne ho presi altri due per amici al campo).
In generale, tutti gli Outrunner Keda sembrano buoni, io possiedo anche 2 KD36-28S (clone A30-28S) e fanno il loro lavoro, te l'assicuro.
Riceventi corona? Perfette. Ho avuto il primo problema dopo un anno, mi rincresce dirlo, un piedino si è dissaldato facendo falso contatto. Ad ogni modo, mai preso un glitch! E per 11 sterline una ricevente è presa bene. Ovvio che non ci manderò un modello da 400 euro!
Ognuno vola in base alle proprie esigenze e disponibilità economiche, ma chiamare "ciarpame" quello che usiamo in tanti (non sono l'unico, a quanto pare) mi sembra un pò offensivo!
Niente di personale eh! Anzi, se hai visto questi prodotti in altri siti in EU, sarei felice se mandi i links! Anche perchè, come avrai visto, lo stock level è sempre drammatico.