![]() |
Citazione:
se è così non è tracciabile e i superpoteri non ce li hanno:wink: |
Citazione:
Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia. Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione. Infine, che non abbiano i superpoteri ne sono sicuro, ma potrebbero essere più gentili e fare almeno finta di essere dispiaciuti e interessati invece di fanculizzarmi. |
Citazione:
Qua (in Italia) siamo poco abituati, tanto che praticamente nessun negozio italiano online spedisce in prioritaria perché figurarsi che casini ci sarebbero. La conseguenza è che qualcun altro ci fa risparmiare con spedizioni più basse, con l'accordo che se il pacco non arriva, sono affari del destinatario. Un venditore che non lavora solo con italiani secondo me può proporre anche questa possibilità... sperando che sia compresa. |
Citazione:
|
Io ho fatto 2 ordini in 2 giorni (mi sono dimenticato alcuni oggetti nel primo ordine) e quello di ieri, ovvero il primo, risulta IN BOX! Comunque ultimamente Rob mi ha fatto girare le p***e, primo per la batteria fallata in cui non mi ha cacato quando ho cercato di spiegarglielo, secondo negli ultimi 3 ordini che mi ha spedito (con posta tracciabile) non mi ha comunicato la spedizione e il num di Tracking |
Nulla da dire personalmente su giantcod , ma alternative ce ne sono oltre a lui e l'olandese ?? :) |
Ecco, adesso tutti e 2 gli ordini risultano essere "IN BOX"! Ma cosa vuol dire??? |
Citazione:
Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male. Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, . Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!! Ma soprattutto che fare?????? Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi. Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori. P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole" .... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede. Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate. Fabio |
Citazione:
|
Citazione:
vediamo come andra a finire. diciamo che come primo ordine non e' andata propio bene :( __________________ |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002