BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

iraciddu 24 giugno 08 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994296)
Ciao a tutti!:D

Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!).

Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline!

P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri.

Ciao a tutti.

curiosità: hai scelto al spedizione più economica?
se è così non è tracciabile e i superpoteri non ce li hanno:wink:

Temistocle 24 giugno 08 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 994330)
curiosità: hai scelto al spedizione più economica?
se è così non è tracciabile e i superpoteri non ce li hanno:wink:

Ho scelto la spedizione più economica anche la prima volta.

Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia.

Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione.

Infine, che non abbiano i superpoteri ne sono sicuro, ma potrebbero essere più gentili e fare almeno finta di essere dispiaciuti e interessati invece di fanculizzarmi.

tacchino 24 giugno 08 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994367)

Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia.

Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione.

scegliere la posta non assicurata significa automaticamente accettare il rischio, non la perdita assoluta della merce; io ne ho fatte diverse senza problemi, ogni volta che ho speso poco. Se spendo un po' di più, valuto il rischio.
Qua (in Italia) siamo poco abituati, tanto che praticamente nessun negozio italiano online spedisce in prioritaria perché figurarsi che casini ci sarebbero. La conseguenza è che qualcun altro ci fa risparmiare con spedizioni più basse, con l'accordo che se il pacco non arriva, sono affari del destinatario. Un venditore che non lavora solo con italiani secondo me può proporre anche questa possibilità... sperando che sia compresa.

iraciddu 24 giugno 08 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994367)
Ho scelto la spedizione più economica anche la prima volta.

non vuol dire rinunciare alla merce ma alla tracciabilità del pacco

concordo sul fatto che epr risparmiare si scelga quella, io stesso scelgo sempre quella ma è anche vero che ho fatto sempre ordini piccoli e mi sono arrivati tutti, di solito mi sono arrivati in 5-6giorni solo uno mi è arrivato dopo quasi un mese ma non gli ho chiesto niente perchè sapevo che il pacco non era tracciabile quando ho scelto quel tipo di spedizione

Infine, che non abbiano i superpoteri ne sono sicuro, ma potrebbero essere più gentili e fare almeno finta di essere dispiaciuti e interessati invece di fanculizzarmi.

beh, non so cosa ti abbiano scritto ma con me di solito sono stati gentilisismi, io comunque preferisco un sincero "non posso farci niente" che non un fasullo "ti faccio sapere"......

MighelR/C 25 giugno 08 22:25

Io ho fatto 2 ordini in 2 giorni (mi sono dimenticato alcuni oggetti nel primo ordine) e quello di ieri, ovvero il primo, risulta IN BOX!
Comunque ultimamente Rob mi ha fatto girare le p***e, primo per la batteria fallata in cui non mi ha cacato quando ho cercato di spiegarglielo, secondo negli ultimi 3 ordini che mi ha spedito (con posta tracciabile) non mi ha comunicato la spedizione e il num di Tracking

mugneto 26 giugno 08 00:15

Nulla da dire personalmente su giantcod , ma alternative ce ne sono oltre a lui e l'olandese ??
:)

MighelR/C 26 giugno 08 10:21

Ecco, adesso tutti e 2 gli ordini risultano essere "IN BOX"!
Ma cosa vuol dire???

tozzifan 28 giugno 08 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 975560)
Ragazzi dopo aver effettuato vari ordini da Giantcod, ed è sempre andato tutto bene, ho avuto un problema con l'ultimo ordine.
Praticamente tra i vari oggetti ho preso una Lipo LM 2250 mAh 3s 20C, e non da segni di vita, non viene riconosciuta neanche dal caricabatterie!
Allora ho mandato a Rob già 3 mail, spiegandogli il problema e cercare di risolverlo.
Il risultato è: NON MI CAGA PARI

Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male.

Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, .
Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO

GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente

Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto che fare??????
Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi.
Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori.

P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie

Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole"
.... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone

Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.

Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate.

Fabio

iraciddu 28 giugno 08 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1000374)
Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male.

Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, .
Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO

GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente

Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto che fare??????
Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi.
Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori.

P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie

Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole"
.... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone

Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.

Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate.

Fabio

Sinceramente questre vosrte affermazioni mi lasciano basito:blink::huh: Non sto dicendo che non sia vero, per carità, ma personalmente non posso che parlarne bene, qualche settimana fa ha sbagliato a mandarmi un motore, siccome costava poco (12£) non conveniva rimandarlo indietro mi ha detto che mi avrebbe mandato il motore giusto senza nessuna spesa in più e così è stato, nell'ultimo ordine mi ha mandato due eliche con il passo sbagliato, gli ho scritto solo per farglielo sapere, non pretendevo il rimborso (per 3 euro, figuriamoci) mi ha risposto dicendomi che me li avrebbe rimborsati nel prosismo ordine, non so se lo farà o meno visto che non ho avuto piùoccasione di comprare li ma fin'ora io ne sono soddisfatto, semmai dovesse succedermi qualcosa di simile ai vostri casi probabilmente cambierò idea ma per ora sono strasoddisfatto^_^

Bontempogiovanni 28 giugno 08 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994296)
Ciao a tutti!:D

Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!).

Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline!

P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri.

Ciao a tutti.

Anche a me e' successa la stessa cosa ho fatto un ordine il 4 giugno di 27 sterline ma ancora oggi non ho ricevuto niente.Per e-mail mi hanno risposto che il paccho e stato spedito il giorno dopo all'ordine.....
vediamo come andra a finire.
diciamo che come primo ordine non e' andata propio bene :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002