![]() |
Spedizione Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Guglielmo |
Citazione:
Ma ora nulla, non ti dice un ca**o quando spedisce, se gli scrivi non ti risponde. Anche a me ha mandato una lipo con una cella bruciata, gli ho scritto 4/5 mail, mi ha risposto dopo 3 settomane. Ce la piglimo in c**o veramente mi sa! Ciao Fabio |
Citazione:
|
Bho, mai avuto problemi. Non capisco la motivazione di non usare la spedizione tracciabile e assicurata. Data la differenza di prezzo.... Forse davvero non dovrebbe proporre alcun altro tipo di spedizione... verso l'Italia. Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
Qui si batte sul concetto (almeno per me) di merce arrivata fallata o merce mancante, presente nella bolla lasciata dentro il pacco ... ....ma pagata !!!!!! di robba non messa dentro il pacco. IL FATTO CHE NON RISPONDE E' PALESE, NON ESSENDO PROFESSIONALE E NON SAPENDO COME SI LAVORA PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE.......LA COSA PIU' FACILE è METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA E CHISSENEFREGA. Peggio per lui si sta fottendo da solo......perchè la gente non è stupida in più se uno ha pazienza di attendere qualche giorno in più si ordina direttamente dai cinesi e di conseguenza risparmio. Ciao a tutti Fabio |
Un suggerimento: visto che ha anche lui un forum, e pure con un'area in italiano, volendo fargli presente e far presente questi problemi, mettetelo sul suo forum. A me è sempre andato tutto bene ed anche con estrema disponibilità... |
Citazione:
|
Ragazzi ho appena parlato direttamente con Rob. Si scusa pubblicamente per non aver risposto ad alcuni di voi, ma ha avuto problemi con il Pc. Un virus gli ha fatto perdere gran parte delle mail ed ha anche creato problemi con il modulo per i componenti difettosi. Ha comunque messo un avviso sul suo forum per avvisare di questa cosa. Purtroppo lui è spesso ad HK e la gestione e riparazione del sito da remoto gli sono un pò difficoltosi. Rimetterà tutto in ordine al più presto. E' comunque molto spesso possibile chattare in tempo reale con lui e chiedere qualsiasi chiarimento. Vorrei specificare che io (purtroppo :lol:) non ci guadagno niente a dire queste cose (anche io ho comprato da lui una ricevente che è una fetecchia e l'ho contattato perchè devo rimandargliela!) ma lo faccio perchè mi sembra una persona davvero disponibile e seria. Ovviamente la mole di lavoro è tanta e credo che loro siano solo in 2. Avrebbe voluto dire di persona queste cose, ma è stato bannato dal forum perchè non autenticato come rivenditore. Ciao Emanuele |
non avevo dubbi sulla buona fede di rob, infatti mi aveva contattato addirittura 2 volte dicendomi del virus e chiedendomi se poi aveva risolto il problema con un mio ordine (avrei potuto tranquillamente dirgli di no e farmi mandare un'altro motore) ma se vi sta così antipatico non comprate più da lui, così non c'è il rischio che aumenta i prezzi come hanno fatto altri:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002