BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

gughy 28 giugno 08 20:32

Spedizione

Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

Guglielmo

MighelR/C 28 giugno 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1000374)
Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male.

Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, .
Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO

GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente

Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto che fare??????
Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi.
Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori.

P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie

Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole"
.... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone

Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.

Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate.

Fabio

Ciao fabio, che dire, all'inizio le cose finzionavano splendidamente, risposte immediate spedizioni in giornata e numero di tacking con avviso di spedizione.
Ma ora nulla, non ti dice un ca**o quando spedisce, se gli scrivi non ti risponde. Anche a me ha mandato una lipo con una cella bruciata, gli ho scritto 4/5 mail, mi ha risposto dopo 3 settomane.

Ce la piglimo in c**o veramente mi sa!

Ciao Fabio

MighelR/C 28 giugno 08 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1000409)
Sinceramente questre vosrte affermazioni mi lasciano basito:blink::huh: Non sto dicendo che non sia vero, per carità, ma personalmente non posso che parlarne bene, qualche settimana fa ha sbagliato a mandarmi un motore, siccome costava poco (12£) non conveniva rimandarlo indietro mi ha detto che mi avrebbe mandato il motore giusto senza nessuna spesa in più e così è stato, nell'ultimo ordine mi ha mandato due eliche con il passo sbagliato, gli ho scritto solo per farglielo sapere, non pretendevo il rimborso (per 3 euro, figuriamoci) mi ha risposto dicendomi che me li avrebbe rimborsati nel prosismo ordine, non so se lo farà o meno visto che non ho avuto piùoccasione di comprare li ma fin'ora io ne sono soddisfatto, semmai dovesse succedermi qualcosa di simile ai vostri casi probabilmente cambierò idea ma per ora sono strasoddisfatto^_^

Beato te che ti risponde alla mail

ddrake 29 giugno 08 01:23

Bho, mai avuto problemi.

Non capisco la motivazione di non usare la spedizione tracciabile e assicurata. Data la differenza di prezzo....
Forse davvero non dovrebbe proporre alcun altro tipo di spedizione... verso l'Italia.

Ciao!

MighelR/C 29 giugno 08 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1001386)
Bho, mai avuto problemi.

Non capisco la motivazione di non usare la spedizione tracciabile e assicurata. Data la differenza di prezzo....
Forse davvero non dovrebbe proporre alcun altro tipo di spedizione... verso l'Italia.

Ciao!

Io ho sempre scelto la spedizione tracciabile assicurata, infatti mai avuto problemi con i pacchi, ma il fatto è che non mi comunica neanche più che il pacco è stato spedito e tanto meno il numero di tracking.

tozzifan 29 giugno 08 02:10

Citazione:

Originalmente inviato da gughy (Messaggio 1001074)
Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

Guglielmo

Non sempre si tratta di spedizione NON ASSICURATE ,

Qui si batte sul concetto (almeno per me) di merce arrivata fallata o merce mancante, presente nella bolla lasciata dentro il pacco ... ....ma pagata !!!!!!
di robba non messa dentro il pacco.

IL FATTO CHE NON RISPONDE E' PALESE,

NON ESSENDO PROFESSIONALE E NON SAPENDO COME SI LAVORA PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE.......LA COSA PIU' FACILE è METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA E CHISSENEFREGA.

Peggio per lui si sta fottendo da solo......perchè la gente non è stupida
in più se uno ha pazienza di attendere qualche giorno in più si ordina direttamente dai cinesi e di conseguenza risparmio.

Ciao a tutti
Fabio

tacchino 29 giugno 08 10:12

Un suggerimento: visto che ha anche lui un forum, e pure con un'area in italiano, volendo fargli presente e far presente questi problemi, mettetelo sul suo forum. A me è sempre andato tutto bene ed anche con estrema disponibilità...

santuz 30 giugno 08 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1001471)
Un suggerimento: visto che ha anche lui un forum, e pure con un'area in italiano, volendo fargli presente e far presente questi problemi, mettetelo sul suo forum. A me è sempre andato tutto bene ed anche con estrema disponibilità...

io l'ho sempre contattato su skype, e anche quando era ad hong kong mi ha risposto sempre in giornata.

Emanue|e 30 giugno 08 16:11

Ragazzi ho appena parlato direttamente con Rob. Si scusa pubblicamente per non aver risposto ad alcuni di voi, ma ha avuto problemi con il Pc. Un virus gli ha fatto perdere gran parte delle mail ed ha anche creato problemi con il modulo per i componenti difettosi. Ha comunque messo un avviso sul suo forum per avvisare di questa cosa. Purtroppo lui è spesso ad HK e la gestione e riparazione del sito da remoto gli sono un pò difficoltosi. Rimetterà tutto in ordine al più presto. E' comunque molto spesso possibile chattare in tempo reale con lui e chiedere qualsiasi chiarimento. Vorrei specificare che io (purtroppo :lol:) non ci guadagno niente a dire queste cose (anche io ho comprato da lui una ricevente che è una fetecchia e l'ho contattato perchè devo rimandargliela!) ma lo faccio perchè mi sembra una persona davvero disponibile e seria. Ovviamente la mole di lavoro è tanta e credo che loro siano solo in 2. Avrebbe voluto dire di persona queste cose, ma è stato bannato dal forum perchè non autenticato come rivenditore.
Ciao
Emanuele

iraciddu 30 giugno 08 20:23

non avevo dubbi sulla buona fede di rob, infatti mi aveva contattato addirittura 2 volte dicendomi del virus e chiedendomi se poi aveva risolto il problema con un mio ordine (avrei potuto tranquillamente dirgli di no e farmi mandare un'altro motore) ma se vi sta così antipatico non comprate più da lui, così non c'è il rischio che aumenta i prezzi come hanno fatto altri:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002