BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

Bontempogiovanni 01 luglio 08 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da gughy (Messaggio 1001074)
Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

Guglielmo

Ok sul fatto che la merce viaggia a mio rischio e pericolo sono daccordo, ma come si spiega il fatto che su una ventina di ordini su ebay da hong kong con spedizioni non tracciabili mi e' sempre arrivato tutto, spesso e volentieri anche in 6 gg. mentre con 1 ordine dal Regno Unito dopo un mese ancora niente?
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu:

Ciao

MighelR/C 01 luglio 08 22:01

Ma perchè non mi deve dire quando spedisce la merce ne il numero di tracking se io pago questo servizio?
Su i 2 ordini che ho fatto la settimana scorsa, me ne è arrivato uno ieri e non sapevo assolutamente nulla.
E il prossimo sarà uguale, è questione di rispetto

Bontempogiovanni 05 luglio 08 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1005130)
Ok sul fatto che la merce viaggia a mio rischio e pericolo sono daccordo, ma come si spiega il fatto che su una ventina di ordini su ebay da hong kong con spedizioni non tracciabili mi e' sempre arrivato tutto, spesso e volentieri anche in 6 gg. mentre con 1 ordine dal Regno Unito dopo un mese ancora niente?
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu:

Ciao

A chi potesse interesare oggi dopo un mese mi e' arrivato il pacchetto, ma l'errore è stato di Rob perchè nelle sue e-mail mi ha sempre detto di aver spedito il pacchetto il giorno dopo dell'ordine cioe il 6 di giugno scorso, mentre oggi il tibro postale riportato sulla busta indicava il 30 giugno 2008 dunque meno di una settimana.
va bene, l'importante che sia arrivato

Ciao

Gio:)

tozzifan 09 luglio 08 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da Emanue|e (Messaggio 1003049)
Ragazzi ho appena parlato direttamente con Rob. Si scusa pubblicamente per non aver risposto ad alcuni di voi, ma ha avuto problemi con il Pc. Un virus gli ha fatto perdere gran parte delle mail ed ha anche creato problemi con il modulo per i componenti difettosi. Ha comunque messo un avviso sul suo forum per avvisare di questa cosa. Purtroppo lui è spesso ad HK e la gestione e riparazione del sito da remoto gli sono un pò difficoltosi. Rimetterà tutto in ordine al più presto. E' comunque molto spesso possibile chattare in tempo reale con lui e chiedere qualsiasi chiarimento. Vorrei specificare che io (purtroppo :lol:) non ci guadagno niente a dire queste cose (anche io ho comprato da lui una ricevente che è una fetecchia e l'ho contattato perchè devo rimandargliela!) ma lo faccio perchè mi sembra una persona davvero disponibile e seria. Ovviamente la mole di lavoro è tanta e credo che loro siano solo in 2. Avrebbe voluto dire di persona queste cose, ma è stato bannato dal forum perchè non autenticato come rivenditore.
Ciao
Emanuele


A me sembra la classica scusa numero uno !!!!!
ma ti pare che in una attività del genere loro lavorano con un solo PC !!!!
E nel caso di rottura o blocco non riesce a rimediare......ragazzi questo è lavoro non un giochetto

Ma dai......

Comunque sul suo server dovrebbero esserci tutte le nostre mail, quindi con PC nuovo, dovrebbe rispondere .......vedremo.
Credo che non siano molti i reclami, perchè se è al contrario vuol dire che la robba che vende non è un gran chè.

Vediamo quando si farà sentire.

Un saluto a tutti voi.
Tozzifan

tozzifan 09 luglio 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1003392)
non avevo dubbi sulla buona fede di rob, infatti mi aveva contattato addirittura 2 volte dicendomi del virus e chiedendomi se poi aveva risolto il problema con un mio ordine (avrei potuto tranquillamente dirgli di no e farmi mandare un'altro motore) ma se vi sta così antipatico non comprate più da lui, così non c'è il rischio che aumenta i prezzi come hanno fatto altri:D

Non è una questione di antipatia....è una questione di principio
Se vuoi fare il bravo venditore ci vuole ben altro che spedire un pacchetto alla posta.
Ma come mai ha contattato solo a te e a noi altri niente ??????
Forse ci sono figli e figliastri !!! a dimenticavo ha il PC rotto.
Forse rimandarti un motore è più conveniente di rimandare nuovi pacchi lipo, uno arrivato bruciato (specifico: una cella bruciata) ed in un seguente pacco su 4 pacchi lipo in fattura pagati ne erano presenti solo tre ???? ed il quarto? Questo come lo spieghi???

Ciao
Tozzifan

PS. quando lo senti salutacelo

tozzifan 09 luglio 08 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1005130)
Ok sul fatto che la merce viaggia a mio rischio e pericolo sono daccordo, ma come si spiega il fatto che su una ventina di ordini su ebay da hong kong con spedizioni non tracciabili mi e' sempre arrivato tutto, spesso e volentieri anche in 6 gg. mentre con 1 ordine dal Regno Unito dopo un mese ancora niente?
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu:

Ciao

Quoto perfettamente con te.
Quest'anno ho fatto circa una decina di ordini in cina tra cui anche modelli.........arrivati tutti puntuali in 6-9 gg. e sensa un graffio.
Io non darei molto la colpa alle nostre poste, perchè secondo me sono più controllati i pacchi provenienti dall'oriente che altro.

ciao
Tozzifan

tacchino 09 luglio 08 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1016136)
Credo che non siano molti i reclami, perchè se è al contrario vuol dire che la robba che vende non è un gran chè.

Vediamo quando si farà sentire.

Un saluto a tutti voi.
Tozzifan

la roba che vende è grossomodo un sottoinsieme di quella venduta da HobbyCity, non è un artigiano; la qualità è quella, le marche sono sempre le stesse. Riguardo lavoro/giochetto, chi lo sa? Fino ad un po' di tempo fa era solo un lavoro part time, che io sappia.
Immagino chiunque possa avere dei problemi, comunque nella mia esperienza diretta ci sono sei spedizioni, metà prioritaria metà raccomandata, tutte arrivate in una settimana/dieci giorni. Poi vedo due/tre utenti scontenti, ci pensoun po' ma non mi asterrò dal comprare perché la mia esperienza è molto buona e per me è prioritaria (e tra un attimo mi faccio il regalo di compleanno :)). Stessa buona esperienza con HobbyCity, un po' di tempo in più, ma se posso compro europeo.
In ogni caso, GiantCod ha una politica estremamente trasparente: c'è un forum pubblico, c'è anche un'area in italiano, c'è un'area pubblica di richieste di risarcimento (che è una cosa molto strana per un negozio, e non so se gli fa bene), c'è un'area feedback. Io li userei per lamentarmi, ed è lì che io guardo per capire se il servizio peggiora: mi pare di no...

santuz 10 luglio 08 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1016237)
la roba che vende è grossomodo un sottoinsieme di quella venduta da HobbyCity, non è un artigiano; la qualità è quella, le marche sono sempre le stesse. Riguardo lavoro/giochetto, chi lo sa? Fino ad un po' di tempo fa era solo un lavoro part time, che io sappia.
Immagino chiunque possa avere dei problemi, comunque nella mia esperienza diretta ci sono sei spedizioni, metà prioritaria metà raccomandata, tutte arrivate in una settimana/dieci giorni. Poi vedo due/tre utenti scontenti, ci pensoun po' ma non mi asterrò dal comprare perché la mia esperienza è molto buona e per me è prioritaria (e tra un attimo mi faccio il regalo di compleanno :)). Stessa buona esperienza con HobbyCity, un po' di tempo in più, ma se posso compro europeo.
In ogni caso, GiantCod ha una politica estremamente trasparente: c'è un forum pubblico, c'è anche un'area in italiano, c'è un'area pubblica di richieste di risarcimento (che è una cosa molto strana per un negozio, e non so se gli fa bene), c'è un'area feedback. Io li userei per lamentarmi, ed è lì che io guardo per capire se il servizio peggiora: mi pare di no...

quoto in pieno, 4 spedizioni tutte a buon fine. Disponibile a parlare tramite skype in caso di bisogno. La spedizione non tracciata è lenta (ma non è colpa di Rob) e assolutamente da evitare se si ha fretta e/o se il pacco vale più di pochi euri

mekfly 10 luglio 08 21:53

eseguito ordine
 
...ieri pomeriggio ho fatto il mio quinto ordine da rob....gli altri arrivati in 5-7 giorni!!!
oggi arrivata mail nella quale mi dice che ha un pò di affollamenti nelle spedizioni e un pò di casini con le batterie...

vediamo quanto ci mette...

dai Rob....non mi deludere neache questa volta....

MighelR/C 17 luglio 08 15:08

Avviso ai sostenitori di Rob
Mi ha inviato 2 regolatori Keda 40 e 60 A non funzionanti, non ci credevo dopo il primo che neanche il secondo funzionasse!
Ma che vada a fare in ****************************!!!!!!!!!!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002