![]() |
Citazione:
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu: Ciao |
Ma perchè non mi deve dire quando spedisce la merce ne il numero di tracking se io pago questo servizio? Su i 2 ordini che ho fatto la settimana scorsa, me ne è arrivato uno ieri e non sapevo assolutamente nulla. E il prossimo sarà uguale, è questione di rispetto |
Citazione:
va bene, l'importante che sia arrivato Ciao Gio:) |
Citazione:
A me sembra la classica scusa numero uno !!!!! ma ti pare che in una attività del genere loro lavorano con un solo PC !!!! E nel caso di rottura o blocco non riesce a rimediare......ragazzi questo è lavoro non un giochetto Ma dai...... Comunque sul suo server dovrebbero esserci tutte le nostre mail, quindi con PC nuovo, dovrebbe rispondere .......vedremo. Credo che non siano molti i reclami, perchè se è al contrario vuol dire che la robba che vende non è un gran chè. Vediamo quando si farà sentire. Un saluto a tutti voi. Tozzifan |
Citazione:
Se vuoi fare il bravo venditore ci vuole ben altro che spedire un pacchetto alla posta. Ma come mai ha contattato solo a te e a noi altri niente ?????? Forse ci sono figli e figliastri !!! a dimenticavo ha il PC rotto. Forse rimandarti un motore è più conveniente di rimandare nuovi pacchi lipo, uno arrivato bruciato (specifico: una cella bruciata) ed in un seguente pacco su 4 pacchi lipo in fattura pagati ne erano presenti solo tre ???? ed il quarto? Questo come lo spieghi??? Ciao Tozzifan PS. quando lo senti salutacelo |
Citazione:
Quest'anno ho fatto circa una decina di ordini in cina tra cui anche modelli.........arrivati tutti puntuali in 6-9 gg. e sensa un graffio. Io non darei molto la colpa alle nostre poste, perchè secondo me sono più controllati i pacchi provenienti dall'oriente che altro. ciao Tozzifan |
Citazione:
Immagino chiunque possa avere dei problemi, comunque nella mia esperienza diretta ci sono sei spedizioni, metà prioritaria metà raccomandata, tutte arrivate in una settimana/dieci giorni. Poi vedo due/tre utenti scontenti, ci pensoun po' ma non mi asterrò dal comprare perché la mia esperienza è molto buona e per me è prioritaria (e tra un attimo mi faccio il regalo di compleanno :)). Stessa buona esperienza con HobbyCity, un po' di tempo in più, ma se posso compro europeo. In ogni caso, GiantCod ha una politica estremamente trasparente: c'è un forum pubblico, c'è anche un'area in italiano, c'è un'area pubblica di richieste di risarcimento (che è una cosa molto strana per un negozio, e non so se gli fa bene), c'è un'area feedback. Io li userei per lamentarmi, ed è lì che io guardo per capire se il servizio peggiora: mi pare di no... |
Citazione:
|
eseguito ordine ...ieri pomeriggio ho fatto il mio quinto ordine da rob....gli altri arrivati in 5-7 giorni!!! oggi arrivata mail nella quale mi dice che ha un pò di affollamenti nelle spedizioni e un pò di casini con le batterie... vediamo quanto ci mette... dai Rob....non mi deludere neache questa volta.... |
Avviso ai sostenitori di Rob Mi ha inviato 2 regolatori Keda 40 e 60 A non funzionanti, non ci credevo dopo il primo che neanche il secondo funzionasse! Ma che vada a fare in ****************************!!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002