![]() |
e se mettessi 2 celle? oppure se tenessi quell'elica riducendo il numero di giri fino a quando gli amp non sono corretti, facendo quindi la programmazione dalla radio?lo so che per un pylon non è una favola però....e comunque per quel motore che elica mi consigli? |
Citazione:
|
Citazione:
Come assorbimento massimo devi stare a 20A. Potresti usarlo con due celle oppure mettere un'elica più piccola, però non avendolo sotto mano non saprei che elica potresti usare, devi fare la prova con un amperometro. Forse con 3 celle una 3,9x 3,2 o ppure addirittura una 3,2 o cose del genere come diametro. Potresti ridurre anche dalla radio l'escursione del gas, però devi sempre vedere gli assorbimenti con qualche strumento e comunque con quelle eliche piccole avrai meno tiro quindi meno spinta durante il decollo. Purtroppo diversamente non si può fare, ha troppi Kv. La prossima volta che devi prendere un motore apri una discussione, tipo di aereo e altro, il forum c'è per aitarci a vicenda. Ciao:wink: |
Citazione:
|
allora vorrei prendere: motore: KD 2217-16T 23A elica: High speed APC style propeller 1005E / E10x5 regolatore: sp 40 come spedizione mi mette o £2,81 o £6,21 sono in dubbio sul regolatore (anche se al momento è l'unico che mi possa permettere) il tutto andrà montato sullo spree sport che ne dite? p.s.: giò fammi la lista poi ci sentiamo in MP |
Citazione:
Vado a dare un'occhiata al modello e ti dico la combinazione, comunque come elica starei sulla 9x6, però dimmi che batterie vuoi montare. |
Quello che hai scelto va bene per quel modello, però l'elica non più grande della 9, poi in base agli assorbimenti metti una 9x6 o una 9x5. Il modello è uno Sport quindi deve filare quindi occhio che corre:wink: Come regolatore non saprei dirti se in volo possa darti interferenze, regolazioni il 40 HobbyWing è migliore e lo puoi usare con più di 3 celle, ma costa più del doppio:( .. quindi decidi tu. In ogni caso scaricati la programmazione da fare tramite radio. |
nelle specifiche del motore viene segnalata solo come quella come elica, quindi mi sono orientato su quelle... quindi mi dici che anche con una 9x6 dovrebbe rendere bene? se è così ottimo mi servivano quelle eliche per un'altro modello... cmq le celle che ho sono: 1 pacco LM 1800 20c 3s, e Hi-model 2200 20c 3s... aspetto tue notizie per fare l'ordine... ovviamente anche conferma da antonov sul regolatore visto che lui lo usa.... |
Citazione:
giriamo la domanda...per una 4,7 4,7 che motore dovrei prendere? cioè...all'incirca con quanti kv? per stare sotto i 30 amp! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002