![]() |
La rovina dei negozianti Italiani se la creano anche loro con i loro comportamenti poco professionali, ormai mi sono imparato a scartare le mele marce, la prima la perdono, ma la seconda no. Ho trovato spesso e continuo a trovare persone poco professionali, tutte un amore quando devi fare degli ordini ma se gli chiedi informazioni su prodotti che non hanno o altro ti rispondono ... poi vi farò sapere e non li senti più, o la mail non arriva, che caso strano ahahahaha.... e tutto tace per sempre. Ho capito che gli piace vendere quello che hanno, se devono lavorare per darvi qualche informazione su un prodotto te lo puoi scordare, o confermi di prenderti il prodotto o ciao. Al momento io mi sono trovato bene con una nota catena di modellismo e con un certo negozio di Roma di un certo R.T.:Dcui non faccio il nome per evitare lamentele dai moderatori. Ora mi rendo conto del perchè tutti voi state preferendo i siti esteri con persone professionali, che rispondono alle mail , alle informazioni varie ed altro. Sia ben chiaro che non parlo dei prezzi, purtroppo ci sono negozianti che guadagnano poco sui prodotti ma il prezzo rimane sempre alto per colpa dellle varie tasse. Ritornando al comportamento dei negozianti Italiani... questa si chiama autodistruzione, continuate così:D |
Citazione:
E perchè dovrei comprare nel negozio le cose che posso comperare su interenet anche il prezzo fosse identico, nel negozio spesso non c'è tutto quello che ti serve e devi tornare 2 o 3 volte attendendo che il negoziante abbia la possibilità di fare un ordine cospicuo, su internet quello che non trovi da uno trovi dall'altro, risparmi ed aspetti a casa.....purtroppo coi prezzi che hanno e con il servizio che spesso danno puopi solo andare a comperare quello che hai dimenticato di ordinare altrove e ne hai urgenza. Sbaglierò ma io faccio così. |
Citazione:
|
Salve a tutti!......volevo saperequalcuno di voi ha comprato le lipo dal negozio in titolo della discussione? io dovrei comprare delle lipo per il mio sukhoi sebart..... se qualcuno ha comprato puo' dirmi come sono e quale acquistare in particolare per la motorizzazione adoperata per questo modello? il modelloSEBART - SUKHOI 30 E + 4 SERVI CARSON + BATTERIA LIPO KOKAM 3300 11,1 V + MOTORE HAKER A30-10 XL + REGOLATORE X55SB Pro + ELICA 14 X 7 |
altro ordine effettuato il 30/04, invio effettuato il 30/04 arrivato ieri 08/05 :approved: |
Citazione:
Pare abbia subito un furto nel magazzino, solo lipo (per fortuna), forse è incasinato per quello... certo però che attendo da due giorni una mail che mi dica QUANDO spedirà... :uhm: |
salve, qualcuno che ha preso questo motore KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000 sa dirmi se viene fornito anche l'attacco radiale? altrimenti come faccio a fissarlo? grazie |
Citazione:
All A22 motors include: * Extra spare 3.0mm Shaft * Firewall Mount Plate w/Screws * Firewall Mount Prop Adapter w/Screws * Prop Saver * 3 Female and 3 Male Gold Plated Bullet ESC Connectors |
Citazione:
Il motore comunque è una bomba e il supporto è facile da reperire in negozio...io me lo sono fatto con compensato da 3mm. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002