BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

PAPERINO 07 maggio 08 19:02

La rovina dei negozianti Italiani se la creano anche loro con i loro comportamenti poco professionali, ormai mi sono imparato a scartare le mele marce, la prima la perdono, ma la seconda no.
Ho trovato spesso e continuo a trovare persone poco professionali, tutte un amore quando devi fare degli ordini ma se gli chiedi informazioni su prodotti che non hanno o altro ti rispondono ... poi vi farò sapere e non li senti più, o la mail non arriva, che caso strano ahahahaha.... e tutto tace per sempre.
Ho capito che gli piace vendere quello che hanno, se devono lavorare per darvi qualche informazione su un prodotto te lo puoi scordare, o confermi di prenderti il prodotto o ciao.
Al momento io mi sono trovato bene con una nota catena di modellismo e con un certo negozio di Roma di un certo R.T.:Dcui non faccio il nome per evitare lamentele dai moderatori.
Ora mi rendo conto del perchè tutti voi state preferendo i siti esteri con persone professionali, che rispondono alle mail , alle informazioni varie ed altro.
Sia ben chiaro che non parlo dei prezzi, purtroppo ci sono negozianti che guadagnano poco sui prodotti ma il prezzo rimane sempre alto per colpa dellle varie tasse.
Ritornando al comportamento dei negozianti Italiani... questa si chiama autodistruzione, continuate così:D

SP57 07 maggio 08 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da PAPERINO (Messaggio 929099)
La rovina................... continuate così:D

Oggi sono andato acomperarmi il tendicarta in negozio non completamente di modellismo, ho speso per un chilo quello che avrei speso per 400gr. al negozio di modellismo, se il mio negoziante di modellismo invece che prendere pedestremente il prodotto e venderlo sapendo che si tratta di colla nitrocellulosica la va a cercare da chi commercia in colle, forse ne potrebbe vendere facendo maggior margine e facendo più contento il cliente cosa che oggi questo negoziante ha fatto. Forse è troppo scomodo?
E perchè dovrei comprare nel negozio le cose che posso comperare su interenet anche il prezzo fosse identico, nel negozio spesso non c'è tutto quello che ti serve e devi tornare 2 o 3 volte attendendo che il negoziante abbia la possibilità di fare un ordine cospicuo, su internet quello che non trovi da uno trovi dall'altro, risparmi ed aspetti a casa.....purtroppo coi prezzi che hanno e con il servizio che spesso danno puopi solo andare a comperare quello che hai dimenticato di ordinare altrove e ne hai urgenza.
Sbaglierò ma io faccio così.

rapis 07 maggio 08 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 928138)
salve a tutti, vorrei chiedervi una conferma (eventuale) su un paio di motori diel sito.
questo:
Turnigy 2217-16T 1050kv 23A (220W) Brushless Outrunner
e questo:
KD 2217-20T 860kv 22A Brushless Outrunner.

alla fine della descrizione di entrambi leggo che riescono a tirare modelli sports fino a 1800g con sole 3 celle.
Ma è vero? mi date conferma? per avere queste prestazioni ho letto solo di motori con 4 celle.... se fosse come descritto potrei pensare di prendere un modello più grosso come il super sportster....

Ciao, io ho preso il KD 2217-20T e l'ho montato su un aliante di 3m che pesa kg 1.6, con un'elica 11x6 assorbe di circa 17A.

danixt75 08 maggio 08 18:21

Salve a tutti!......volevo saperequalcuno di voi ha comprato le lipo dal negozio in titolo della discussione?
io dovrei comprare delle lipo per il mio sukhoi sebart.....
se qualcuno ha comprato puo' dirmi come sono e quale acquistare in particolare per la motorizzazione adoperata per questo modello?
il modelloSEBART - SUKHOI 30 E

+ 4 SERVI CARSON
+ BATTERIA LIPO KOKAM 3300 11,1 V
+ MOTORE HAKER A30-10 XL
+ REGOLATORE X55SB Pro
+ ELICA 14 X 7

SP57 09 maggio 08 09:59

altro ordine effettuato il 30/04, invio effettuato il 30/04 arrivato ieri 08/05
:approved:

LsK_Lele 09 maggio 08 10:38

Citazione:

Originalmente inviato da SP57 (Messaggio 931373)
altro ordine effettuato il 30/04, invio effettuato il 30/04 arrivato ieri 08/05
:approved:

Io invece ho ordinato domenica ed il mio ordine è ancora "awaiting postage".
Pare abbia subito un furto nel magazzino, solo lipo (per fortuna), forse è incasinato per quello... certo però che attendo da due giorni una mail che mi dica QUANDO spedirà... :uhm:

spruzzolo 10 maggio 08 20:40

salve, qualcuno che ha preso questo motore
KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000
sa dirmi se viene fornito anche l'attacco radiale? altrimenti come faccio a fissarlo?
grazie

tacchino 10 maggio 08 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 933065)
sa dirmi se viene fornito anche l'attacco radiale? altrimenti come faccio a fissarlo?
grazie

Dal sito:
All A22 motors include:

* Extra spare 3.0mm Shaft
* Firewall Mount Plate w/Screws
* Firewall Mount Prop Adapter w/Screws
* Prop Saver
* 3 Female and 3 Male Gold Plated Bullet ESC Connectors

antonov 10 maggio 08 23:49

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 933065)
grazie

A me questo motore è arrivato sono con un salva elica, un alberino di ricambio, mozzo portaelica da 5mm ma niente supporto. Gli ho chiesto come mai e mi ha risposto che la foto sul sito è sbagliata e l'avrebbe cambiata...questo però un paio di mesi fà :fiu:

Il motore comunque è una bomba e il supporto è facile da reperire in negozio...io me lo sono fatto con compensato da 3mm.

santuz 11 maggio 08 10:39

Citazione:

Originalmente inviato da LsK_Lele (Messaggio 931415)
Io invece ho ordinato domenica ed il mio ordine è ancora "awaiting postage".
Pare abbia subito un furto nel magazzino, solo lipo (per fortuna), forse è incasinato per quello... certo però che attendo da due giorni una mail che mi dica QUANDO spedirà... :uhm:

a me ha scritto scusandosi per la spedizione ritardata. Il 5 era festa in UK e ha preferito aspettare un paio di giorni prima di spedire perchè in passato quando ha spedito vicino ha festività gli hanno perso dei pacchi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002