![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
....e poi dicono delle PosteItaliane... Ieri, visto che sono passati 7 giorni dal mio ordine, ho cercato con il servizio di tracking delle Poste il mio bel pacchetto che immaginavo ormai dalle mie parti in attesa della diligenza per essere recapitato. Ma ancora nulla in vista su DoveQuando delle Poste. Allora ho deciso di controllare alla RoyalMail quando effettivamente il pacco sia stato spedito e di capire quanto cavolo ci può mettere ad arrivare dalla GB... Mink che sorpresa.....il mio pacco è stato spedito il 19 Aprile.....NEGLI STATES!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl Lunedì Rob andrà all'ufficio postale per capire cosa cavolo hanno combinato...ma si profila una nuova spedizione e almeno un'altra settimana di attesa. Che i postini siano uguali in tutto il mondo!? :wacko::wacko: |
Citazione:
sto ancora aspettando risposta per un reclamo partitoa gennaio, una radio che mi è stata spedita più di un'anno fa è tornata al mittente DISTRUTTA solo qualhce settimana fa, un pacco partito il 15 non sanno che fine abbia fatto........:wacko::wacko: |
Citazione:
A questo punto RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E CHE PENSAVO sul negozio Giantcod. MA SOPRATTUTTO MI SCUSO CON ROB PER AVER DUBITATO DELLA SUA BUONA FEDE.Oggi :lol:mi è arrivato il nuovo pacco ri-inviato da Rob (sembra che il primo non abbia avuto buon fine) in soli 5gg. dalla sua mail di conferma sulla nuova spedizione. Ora posso solo che consigliarlo vivamente a tutti i modellisti che vogliono risparmiare qualcosa ed avere un buon servizio. Grazie Ancora Rob ! Un Saluto a Tutti Tozzifan |
skype Non c'entra nulla ma sono in contatto tramite skype con Rob...persona davvero squisita!! |
Citazione:
|
Anche io ho fatto un paio di ordini presso di lui e mi sono trovato bene :) Adesso sto aspettando che le lipo Loong Max siano disponibili per fare il prossimo... *HINT* :wink: :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002