BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

tacchino 21 aprile 08 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 906936)
Incredibile la tecnologia cosa può fare....
Pensate sono stato contattato da GIANTCOD tramite Entropia , io via telefono e loro via Skipe, che con la sua magistrale traduzione simultanea mi ha dato una bella notizia.
Pare che Il Sig. Rob mi rispedisca un'altro pacco in sostituzione di quello perso senza pagare niente:D (devo dire un gran bel gesto). tra una settimana vi dirò come è andata a finire.....

Un grazie ad "Entropia" per l'aiuto che ci/mi ha dato.
Spero che tutto vada per il meglio e se ti capita di passare da queste parti.....fatti sentire.

Ancora grazie.
Tozzifan

guarda, quando hai detto "fanfarone" di Rob, io ho pensato più a problemi di reciproca comprensione che altro...

paologiusy 22 aprile 08 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 907084)
guarda, quando hai detto "fanfarone" di Rob, io ho pensato più a problemi di reciproca comprensione che altro...

Quoto, se c'è uno che cerca di dare un buon servizio è proprio lui.

antonov 25 aprile 08 22:28

....e poi dicono delle PosteItaliane...

Ieri, visto che sono passati 7 giorni dal mio ordine, ho cercato con il servizio di tracking delle Poste il mio bel pacchetto che immaginavo ormai dalle mie parti in attesa della diligenza per essere recapitato.

Ma ancora nulla in vista su DoveQuando delle Poste.

Allora ho deciso di controllare alla RoyalMail quando effettivamente il pacco sia stato spedito e di capire quanto cavolo ci può mettere ad arrivare dalla GB...

Mink che sorpresa.....il mio pacco è stato spedito il 19 Aprile.....NEGLI STATES!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Lunedì Rob andrà all'ufficio postale per capire cosa cavolo hanno combinato...ma si profila una nuova spedizione e almeno un'altra settimana di attesa.

Che i postini siano uguali in tutto il mondo!? :wacko::wacko:

iraciddu 26 aprile 08 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 913773)
Ieri, visto che sono passati 7 giorni dal mio ordine, ho cercato con il servizio di tracking delle Poste il mio bel pacchetto che immaginavo ormai dalle mie parti in attesa della diligenza per essere recapitato.

Ma ancora nulla in vista su DoveQuando delle Poste.

Allora ho deciso di controllare alla RoyalMail quando effettivamente il pacco sia stato spedito e di capire quanto cavolo ci può mettere ad arrivare dalla GB...

Mink che sorpresa.....il mio pacco è stato spedito il 19 Aprile.....NEGLI STATES!!!!!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl

Lunedì Rob andrà all'ufficio postale per capire cosa cavolo hanno combinato...ma si profila una nuova spedizione e almeno un'altra settimana di attesa.

Che i postini siano uguali in tutto il mondo!? :wacko::wacko:

ne dubito fortemente, un errore di tanto in tanto può anche capitare, con le poste italiane è semrpe un terno al lotto:wacko:
sto ancora aspettando risposta per un reclamo partitoa gennaio,
una radio che mi è stata spedita più di un'anno fa è tornata al mittente DISTRUTTA solo qualhce settimana fa,
un pacco partito il 15 non sanno che fine abbia fatto........:wacko::wacko:

tozzifan 30 aprile 08 13:20

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 906658)
Salve a tutti, Ora vi dico la mia esperienza fatta con GIANTCOD:
Ho fatto un bell'ordine di quasi 150,00 euro piu di un mese fà.......ma ancora nulla.
Passsati 15gg ho iniziato a mandargli mail x sapere cosa era successo.
Le risposte erano le solite: il pacco è stato spedito, non ti preoccupare arriverà tra qualche giono, èstrano solo in italia ci sono problemi alla dogana..........Gli chiedo il traking per rintracciare il pacco, e non c'è....
L'ultima cosa folle è stata questa:mi dice....ho fatto delle ricerche ed è risultato che il pacco è stato spedito solamente con nome e cognome , numero di telefono e città.........senza indirizzo.!!!!!!!
Alchè gli ho scritto dicendo che sul pagamento fatto con paypal c'era il mio l'indirizzo........e lui risponde che non guardano l'indirizzo di paypal, e che era colpa mia che mi sono registrato male sul sito.
Molto strano, perchè se vi registrate nel suo sito e non mettete la via, non vi crea l'account.
Credo che sia un personaggio poco serio, poco professionale e molto fanfarone, fortunato a chi fin'ora gli è andate bene.

Fabio

A questo punto RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO E CHE PENSAVO sul negozio Giantcod.
MA SOPRATTUTTO MI SCUSO CON ROB PER AVER DUBITATO DELLA SUA BUONA FEDE.
Oggi :lol:mi è arrivato il nuovo pacco ri-inviato da Rob (sembra che il primo non abbia avuto buon fine) in soli 5gg. dalla sua mail di conferma sulla nuova spedizione.
Ora posso solo che consigliarlo vivamente a tutti i modellisti che vogliono risparmiare qualcosa ed avere un buon servizio.

Grazie Ancora Rob !

Un Saluto a Tutti
Tozzifan

Nirvana76 01 maggio 08 01:31

Non c'entra nulla ma sono in contatto tramite skype con Rob...persona davvero squisita!!

santuz 01 maggio 08 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da Nirvana76 (Messaggio 920599)
Non c'entra nulla ma sono in contatto tramite skype con Rob...persona davvero squisita!!

Confermo, ci ho parlato un paio di giorni fa, sempre disponibile e pronto a proporre soluzioni

ddrake 03 maggio 08 15:01

Anche io ho fatto un paio di ordini presso di lui e mi sono trovato bene :)

Adesso sto aspettando che le lipo Loong Max siano disponibili per fare il prossimo... *HINT* :wink: :rolleyes:

savmarino 05 maggio 08 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 923153)
Anche io ho fatto un paio di ordini presso di lui e mi sono trovato bene :)

Adesso sto aspettando che le lipo Loong Max siano disponibili per fare il prossimo... *HINT* :wink: :rolleyes:

Ma della frase scritta alla fine della descrizione degli aerei: "...Due to problems with customs we do not ship this item to Italy" cosa ne dite?

LsK_Lele 05 maggio 08 16:17

Citazione:

Originalmente inviato da savmarino (Messaggio 924822)
Ma della frase scritta alla fine della descrizione degli aerei: "...Due to problems with customs we do not ship this item to Italy" cosa ne dite?

Beh, non so gli altri, ma io direi: "che figure di m..da ..." (e non vedo come dare torto a giantcod, o ai cinesi su ebay che spediscono ovunque senza problemi ma specificano che verso l'Italia non garantiscono nulla, nè sui tempi nè sull'effettivo arrivo della merce)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002