BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

skyghost 05 maggio 08 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da LsK_Lele (Messaggio 925647)
Beh, non so gli altri, ma io direi: "che figure di m..da ..." (e non vedo come dare torto a giantcod, o ai cinesi su ebay che spediscono ovunque senza problemi ma specificano che verso l'Italia non garantiscono nulla, nè sui tempi nè sull'effettivo arrivo della merce)

w l'Italia.. la REPUBBLICA DELLE BANANE....:wink:

GianlucaC 06 maggio 08 00:16

Noto che Giantcod da un bel pezzo non ha più disponibili le lipo economiche, qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

mugneto 06 maggio 08 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da GianlucaC (Messaggio 926439)
Noto che Giantcod da un bel pezzo non ha più disponibili le lipo economiche, qualcuno di voi sa qualcosa in merito?

Anche io ho aspettato un pochino e poi ho fatto un ordine direttamente in oriente.
Per batterie senza grosse pretese secondo me conviene ancora il grande oriente
Con 53€ ho acquistato 2 da 11,1 V 2200 , 1 da 11,1V 2400 e 2 da 7,4V 900 .
Aspetto un mesetto , sicuro .
Comunque Giantcod è OK :approved:

LsK_Lele 06 maggio 08 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da GianlucaC (Messaggio 926439)

Gli sono arrivate le loongmax l'altro giorno: alcune sono durate 30 minuti dal momento in cui le ha settate come disponibili sul sito... io sono riuscito ad ordinarne due, al prossimo giro ne prendo qualcuna in più ;-)

SP57 06 maggio 08 11:35

Citazione:

Originalmente inviato da skyghost (Messaggio 926002)
w l'Italia.. la REPUBBLICA DELLE BANANE....:wink:

Forse è anche dovuto alla cattiva abitudine tutta ns. di volere non pagare le dogane, se fosse inserita la fattura di vendita tra i documenti di spedizione, probabilmente quando arriva il pacco basterebbe tassarlo e farlo procedere, invece devono contattarti chiederne il valore calcolare e dare il via alla consegna.....

LsK_Lele 06 maggio 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da SP57 (Messaggio 926816)
Forse è anche dovuto alla cattiva abitudine tutta ns. di volere non pagare le dogane, se fosse inserita la fattura di vendita tra i documenti di spedizione, probabilmente quando arriva il pacco basterebbe tassarlo e farlo procedere, invece devono contattarti chiederne il valore calcolare e dare il via alla consegna.....

Sarà perchè siamo convinti che dall'inghilterra la dogana non si paghi? :P
Comunque io ho atteso 2 mesi un pacco dalla cina con regolare fattura, e non ho pagato nulla... questo significa lavorare coi piedi.
Sabato ho spedito un pacco, e l'addetta delle poste mi ha fatto storie perchè non l'ho pesato... capisci, dovevo pesarlo io, secondo lei!
Il problema delle nostre poste e delle nostre dogane è che, spesso, non c'è un "capo". Io ho lavorato in Malpensa, movimentazione merci. Tutta la roba in cites o berna viene sdoganata da un apposito ufficio della SEA. Mi credi se ti dico che si accordano a "sottoturni": sono di turno in 4 la notte? Bene, oggi lavoro io e voi tre dormite, domani dormo io assieme a 2 colleghi e lavora un altro e così via... hai voglia che si accumulano pacchi!

No, il problema non sono i pacchi inviati senza documenti, il problema è che pur avendo strutture e personale (numericamente parlando) non c'è nessuno che controlli chi dovrebbe lavorare, e anche quando ci sono controlli è quasi impossibile licenziare, a meno che non vengano fatti danni veramente ingenti.

Entropia 06 maggio 08 13:19

Citazione:

Originalmente inviato da LsK_Lele (Messaggio 926861)

No, il problema non sono i pacchi inviati senza documenti, il problema è che pur avendo strutture e personale (numericamente parlando) non c'è nessuno che controlli chi dovrebbe lavorare, e anche quando ci sono controlli è quasi impossibile licenziare, a meno che non vengano fatti danni veramente ingenti.

Questo purtroppo è parte dell'Italia... Lavora (e bene) solo chi ha voglia!

SP57 06 maggio 08 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da LsK_Lele (Messaggio 926861)
Sarà perchè siamo convinti che dall'inghilterra la dogana non si paghi? :P
Comunque io ho atteso 2 mesi un pacco dalla cina con regolare fattura, e non ho pagato nulla... questo significa lavorare coi piedi.
Sabato ho spedito un pacco, e l'addetta delle poste mi ha fatto storie perchè non l'ho pesato... capisci, dovevo pesarlo io, secondo lei!
Il problema delle nostre poste e delle nostre dogane è che, spesso, non c'è un "capo". Io ho lavorato in Malpensa, movimentazione merci. Tutta la roba in cites o berna viene sdoganata da un apposito ufficio della SEA. Mi credi se ti dico che si accordano a "sottoturni": sono di turno in 4 la notte? Bene, oggi lavoro io e voi tre dormite, domani dormo io assieme a 2 colleghi e lavora un altro e così via... hai voglia che si accumulano pacchi!

No da UK non paghi dogana ma i modelli di Giant non arrivano da li ma direttamente da Cina quindi li la paghi.
Ma passiamo a cose serie.... alla fine dopo averci studiato sopra ecc. ecc. non sono riuscito a capire il funzionamento della scheda per programmmare il regolatore Keda chi l'ha gia fatto?
Io ho messo tutti i ponticelli alle posizioni giuste ho collegato il regolatore alla scheda e poi alla batteria ma non sono riuscito ad attivare il freno.
Qualcuno ha qualche indicazione?

spruzzolo 06 maggio 08 23:59

salve a tutti, vorrei chiedervi una conferma (eventuale) su un paio di motori diel sito.
questo:
Turnigy 2217-16T 1050kv 23A (220W) Brushless Outrunner
e questo:
KD 2217-20T 860kv 22A Brushless Outrunner.

alla fine della descrizione di entrambi leggo che riescono a tirare modelli sports fino a 1800g con sole 3 celle.
Ma è vero? mi date conferma? per avere queste prestazioni ho letto solo di motori con 4 celle.... se fosse come descritto potrei pensare di prendere un modello più grosso come il super sportster....

tacchino 07 maggio 08 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 928138)
salve a tutti, vorrei chiedervi una conferma (eventuale) su un paio di motori diel sito.
questo:
Turnigy 2217-16T 1050kv 23A (220W) Brushless Outrunner
e questo:
KD 2217-20T 860kv 22A Brushless Outrunner.

alla fine della descrizione di entrambi leggo che riescono a tirare modelli sports fino a 1800g con sole 3 celle.
Ma è vero? mi date conferma? per avere queste prestazioni ho letto solo di motori con 4 celle.... se fosse come descritto potrei pensare di prendere un modello più grosso come il super sportster....

di solito quei motori li trovi anche su HobbyCity: dai un'occhiata tra i commenti degli utenti, di solito c'è chi calcola la spinta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002