![]() |
Per chi ha avuto problemi a contattare Rob: mi ha scritto oggi ri-rispondendomi ad una mia mail, dicendomi che non sapeva se mi aveva risposto in quanto ha avuto problemi con il pc (virus) e ha perso un po di roba, quindi se non vi risponde probabilemnte è per quello^_^ |
ciao gente... stò cercando un motore per un acromaster me ne consigliate uno che vende questo tizio? e magari anche il regolatore..... Ho notato che nella descrizione dei motori non c'è l'interasse dei fori.... sono standard? |
...fra un po' finisce la pacchia? Avete notato che ultimamente anche Rob sta rincarando? Mi sa che ora che si è fatto una "posizione" ha deciso anche di guadagnarci qualche cosa! :lol: Speriamo che i rincari rimangano contenuti ma ho già trovato un po' di cosucce aumentate del 10% dal mio ultimo ordine... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per quanto riguarda gli aumenti per ora sono sicuro, oltre alle riceventi, che siano aumentati i prezzi di due motori e di due regolatori. Di questo sono sicuro perché ho i vecchi ordini di aprile e mediamente il rincaro è tra il 7 e il 10%. Per carità...poca roba: da 9£ a 10£....sempre prezzi concorrenziali con un servizio per me senza pari. |
Citazione:
Per gli aumenti a me sembra che sia aumentato anche il prezzo della spedizione se non sbaglio |
qualcuno mi sa dire l'interasse dei fori di sissaggio sui motori? grazie ciao |
Problemini Ciao a tutti!:D Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!). Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline! P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri. Ciao a tutti. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002