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Se proprio vuoi prenderne uno su quel sio devi orientarti sugli outrunner che hanno meno Kv rispetto a quello scelto da te. Però devi vedere se come dimensioni va bene e poi devi trovare un modo per non far toccare i cavi alla cassa. Naturalmente devi usare un'elica in modo da stare intorno a 17A max , però avendo meno Kv potrai mettere un'elica più grande rispetto al 2040 da 3800 Kv. Per l'assorbimento ricorda che devi prendere la pinza amperometrica o qualcosa del genere. Prendi il 2700Kv ed inizia a provarlo con un'elica più piccola di 4.7 poi la cambi in base all'assorbimento. In alternativa, se vuoi sempre qualcosa di economico,ordina qualche altro motore più resistente direttamente da UH. |
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ah una curiosità: proprio con quel motore ( ma credo sia il regolatore) prima lo usavo con un 30 amp keda sempre di giantcod, ora ne ho acquistato uno sempre keda ma da 18 amp dato che il motore a pieno tiro ne prende 14-15...sono quei 10-15 grammi in meno che qualcosina fanno...comunque fatica a partire.....all'avviamento non riesce ad entrare in fase e va avanti indietro senza riuscire a trovare il moto corretto! cosa potrei fare...anche perchè se gli do lo slancio cn le mani poi gira ottimamente...però capite comè..!!! |
Secondo me meglio 10 grammi in più ma più sicurezza in volo, comunque se non stai troppo a manetta con questo caldo dovresti farcela.... Se da quel variatore puoi farlo prova a cambiare timing. I piccolo cassarotante per elicotteri non sono male, ne ho io alcuni che sopportano anche 30A e per un motorello da 60 grammi non è male, quelli su GC sono più economici e sopportano meno corente(17-18A). Ciao |
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no quello è per il pylon classe 400....parlavo in generale della emax in quanto ho già un motorino (il 2820) che lo uso su un 3d in depron....e quindi la qualità emax direi che è abbastanza buono paragonata al prezzo! teh beccati il modellozzo sul quale vorrei mettere il 3850... |
Per questo va bene, ma batterie ed elica? |
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Sotto la guida di masali avevo messo su sto pylon un 7,2 volt speed 400 con la 4,7 4,7graup..con 2 celle da 1800..e bene....il motore da 16000 giri dichiarati con il voltaggio corretto girava si e no a 9000 o 10000....quello di un mio amico, identico, faceva almeno 12000 rpm...quindi ho presupposto di aver beccato un motore fallato! |
ciao...un aiutino con l'inglese?? rob mi scrive: Just a quick email to let you know it has been sent. As most of you know it was a bank holiday on Monday so items couldn't go out. From past experience I know that sending items the day after the bank holiday is a mistake as a high percentage get delayed or lost. Items ordered on Friday or after will have gone out on Wednesday to avoid the backlogue. Sorry for the late despatch email but I'm in Hong Kong and have been too busy to update the site. il senso è che ha spedito in ritardo per un lunedì di festa? ma non ho capito il discorso delle esperienze passate nelle spedizioni... scusate ma il mio inglese è più rustico dei miei pollici! ciao. |
La batteria va bene, solo che non penso proprio vada bene la 5.5, forse con la 4.7 sei al limite, io avrei preso un 2700-3200. Comuqne prova, forse rientri negli assorbimenti del motore. mekfly Per l'inglese non potrei aiutarti, sono ancora meno di te:D |
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