![]() |
Citazione:
|
Ragazzi dopo aver effettuato vari ordini da Giantcod, ed è sempre andato tutto bene, ho avuto un problema con l'ultimo ordine. Praticamente tra i vari oggetti ho preso una Lipo LM 2250 mAh 3s 20C, e non da segni di vita, non viene riconosciuta neanche dal caricabatterie! Allora ho mandato a Rob già 3 mail, spiegandogli il problema e cercare di risolverlo. Il risultato è: NON MI CAGA PARI |
Citazione:
|
mi sembra strano, a me ha risposto semrpe entro le 24 ore:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
hai provato a contattarlo su skype? lo trovi sempre on-line (adesso per esempio c'è) |
Citazione:
|
e un tipo di msn... scaricatelo e qui su qualche pagina a lasciato il suo username..cmq strano di solito risponde subito |
Ciao, qualcuno di voi ha comprato questo regolatore? HobbyWing Pentium Brushless Motor 30amp esc speed controller lo trovate a questo link HobbyWing Pentium Brushless Motor 30amp esc speed controller il mio ha questo problema::uhm::uhm::uhm: collego la batteria con lo stick del gas al minimo, parte la musichetta ed al termine il regolatore funziona regolarmente, compreso la funzione freno. Peccato che poi ogni volta che riporto lo stick del gas al minimo il regolatore si resetta e riparte con la solita musichetta, ovviamente il motore in questa fase non funziona. Questo malfunzionamento lo presenta solamente quando viene programmata la funzione freno attiva, altrimenti il difetto non lo presenta (per la configurazione utilizzo la program card). Ho provato anche cambiando trasmettitore e ricevente senza ottenere alcun miglioramento. p.s. ho inserito quì questa info perchè il regolatore l'ho comprato da Giantcod |
Citazione:
Contatta GiantCod dalla chat...ti risponde Marylin che è sempre disponibilissima e se non c'è Rob nelle vicinanze lo chiama al telefono!! Se Rob non ti risponde alle mail può essere che sia all'estero...da quello che ho capito ci va spesso per lavoro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002