BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

antonov 11 marzo 08 23:57

Comunque è sicuramente il più rapido a spedire e il più disponibile tra tutti i venditori online finora trovati...se ampliasse ancora un pochino il suo catalogo e iniziasse nuovamente a vendere i modelli anche a noi delinquenti italiani:fiu:...sarebbe perfetto.

tottino 12 marzo 08 00:16

[QUOTE=antonov;844831]Ciao,
di solito accade quando la tua banca pretende un codice di verifica per i pagamenti online....ad esempio con Bancaintesa devi farti attivare la possibilità di pagare con carta di credito su internet e ti viene fornita una password da usare oltre alle 16 cifre della carta di credito.

no la mia e la carta della posta gia ho comprato all estero altre cose quindi e funzionante per i pagamenti esteri..cmq ho risolto e mi sono fatto prestare una visa da un mio amico..58 euro comprese spedizioni...2 motori 2 regolatori connettori deans 4 prolunghe per servi 4 cavi ad y credo ci possa stare..ora aspetto per commentare il resto..il prezzo sembra buono..attendo l'arrivo della merce e la prova e poi darò un giudizio finale..
grazie per chi mi ha dato delucidazioni

babicka 15 marzo 08 02:52

Ciao, ho comprato anche io da Giantcod, molti articoli non erano in stock e mi ha contattato dicendo che spedirà in settimana nuova, è davvero molto disponibile. Mi ha detto che sta sistemando il negozio on-line in modo da non permetter di far partire ordini se anche 1 solo articolo non è in stock, questo infatto gli sta provocando non pochi grattacapi specialmente con gli italiani che (giustamente) lo tartassano per avere i loro oggetti. Mi ha scritto che le poste gli hanno perso alcuni pacchi (ma và?) Mi prendo la libertà di quotare l'ultima mail da lui scritta perchè ci sono alcune idee interessanti anche per noi e magari qualcuno di voi può chiarirli alcuni dubbi sul sistema postale italiano, non tutti però altrimenti smette di spedire!

Hi Andrea -
I'm going to try and improve my service for the Italians.
The problems I have are
1 - The post the Italian post is terrible and loses things
2- The customs - but this seems to be ok for me from the UK.
3 - The communication. This is a problem.
I might try to set up a despatch centre in Italy next month. However,
because the customs are so bad I will hvae to ship HK - UK - Italy so
will push up the cost a bit..
Also the post inside Italy seems to be more expensive than the post from
UK -Italy.
Why is this?
Communication - With the English if there is a problem I call them.
Easy. With the Italians this is a serious problem. I think I might ask
for everyones mobile number. If there is a problem I could SMS them. I
know they will not call me but may put a chat box on the site for
Italians only. They could then communicate by the chat box.
What do you think?
Is there a better way?
Regards,
Rob.

tacchino 15 marzo 08 09:35

Confermo che è disponibilissimo. L'ordinamento dei prodotti glie l'ho suggerito io ed appena ha avuto occasione l'ha fatto...
Per il resto, secondo me non vale la pena che apra un centro qua, proprio perché la spedizione costa di più. Piuttosto che si procuri un italian-speaking clerk anche lui a part time che badi agli italiani...

E, ragazzi, per imbranato che io sia come pilota, la prima segnalazione di GiantCod qua sul forum è mia, per cui ad ogni acquisto lasciate pagata una birra per me :D.

tottino 15 marzo 08 12:14

il mio ordine lo trovo ancora su dispatched..e gli articoli ci sono tutti quanti..di sicuro spedirà la prossima settimana almeno penso perche non ho nemmeno ricevuto il codice della raccomandata..
al max gli mando un email per sapere a che punto è la spedizione..
saluti marco

babicka 15 marzo 08 12:40

anche il mio è su dispatched ma non è partito, alle mail risponde la sera dopo cena, deve essere proprio sommerso di lavoro

tacchino 15 marzo 08 12:46

"dispatched" è spedito.

tottino 15 marzo 08 13:34

allora dovrebbe arrivarmi il codice perche ho fatto l'airmail insure registred..però non lo ho..glielo devo chiedere direttamente a lui o lo ritrovo direttamente sul sito?
grazie molto gentili

spruzzolo 15 marzo 08 14:57

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 849723)
allora dovrebbe arrivarmi il codice perche ho fatto l'airmail insure registred..però non lo ho..glielo devo chiedere direttamente a lui o lo ritrovo direttamente sul sito?
grazie molto gentili

io non ho fatto in tempo a chiederglielo che già mi era arrivato il pacco.....

PAPERINO 15 marzo 08 15:15

Ma che moneta è? Tipo 12,50 a quanti euro corrispondono?
Quindi niente dogana?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002