BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

mauropp 29 febbraio 08 14:14

ciao ragazzi a mezzogiorno sono uscito di casa e ho trovato sopra la poste il mio pacchetto con dentro tutto il materiale da me ordinato sicuramente il problema sono le poste italiane va grazie ROB e andiamo avanti ad ordinare appena potro provero tutto e vi faro sapere ciao MAURO

Emanue|e 29 febbraio 08 15:13

....:( rimango solo io.... ancora niente pacco....Ormai credo che se ne riparli almeno lunedi.

spruzzolo 29 febbraio 08 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da mauropp (Messaggio 826644)
ciao il_zott io abito in provincia di vasese l aeroporto di malpensa e a15 minuti da casa mia e penso che il centro di smistamento per il nord ovest sia proprio qui ma poi in teoria dogana non dovrei farla bo mi sto gia inalberando per non essere volgare grazie e speriamo ciao Mauro

ciao mauropp, ma a te non conviene servirti da volarerc? hai il negozio vicino casa, i prezzi sono ottimi, la qualità è discreta, ed accettano il ritiro a mano.... cosa vuoi di più....? fra l'altro il proprietario è lui stesso un aeromodellista.... ed è una persona gentilissima.

rapis 29 febbraio 08 18:21

Citazione:

Originalmente inviato da igorama (Messaggio 828005)
O ragazzi, voi che non avete ancora ricevuto nulla fateci sapere appena vi arriva la merce....:D
Per me è solo sovraccarico di ordini...e non ci capisce nulla più neanche lui....

:D A questo punto ne sono pienamente convinto, visto che oggi quando sono
tornato a casa dal lavoro ho trovato il pacco con tutto il materiale.
L'unica pecca è che tutt'ora controllando sul sito lo stato del mio ordine risulta che il pacco deve ancora essere spedito per la mancanza di tre pezzi, segnale rò a Rob di sistemare il problema.
p.s. materiale ordinato il giorno 12 arrivato questa mattina

Ciao

tacchino 29 febbraio 08 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da rapis (Messaggio 829011)
:D A questo punto ne sono pienamente convinto, visto che oggi quando sono
tornato a casa dal lavoro ho trovato il pacco con tutto il materiale.
L'unica pecca è che tutt'ora controllando sul sito lo stato del mio ordine risulta che il pacco deve ancora essere spedito per la mancanza di tre pezzi, segnale rò a Rob di sistemare il problema.
p.s. materiale ordinato il giorno 12 arrivato questa mattina

Ciao

a me è appena successo su HobbyCity... è sempre processing, ma il pacco è arrivato.

Emanue|e 01 marzo 08 12:50

Arrivato stamattina il pacco da GiantCod. Tutto ok, però ci ha messo 20 giorni!
Emanuele

porcu69 01 marzo 08 14:08

a me è arrivato tutto, ed ho usato il sistema di trasporto più caro che c'era anche perchè ho ordinato parecchie cosucce...
la bustona con il materiale mi è stata consegnata da una modella inglese, ex miss mondo, completamente nuda.

scherzi a parte, il tipo sembra incasinato, ma comunque serissimo.
per me è promosso.

sportpalio 04 marzo 08 20:21

non ho la possibilità di leggere tutto il tread. ae qualcuno ha acquistato i regolatori keda, venduti da giantcod, mi sa dire come vanno e se praticamente sono degli himodel (leggendo le caratteristiche mi sembra così...)marchiati keda? in particolare vorrei acquistare quello da 100A.. grazias

antonov 10 marzo 08 11:08

Regolatori KEDA

Da ROB stavo cercando un regolatore per un 3D in depron ala piatta da 350g. Ho trovato tra le news i Keda da 40 a 14£ Keda 40amp ESC Speed Controller...il prezzo pare allucinante.

Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questi regolatori.
Tenete conto che comunque verrà utilizzato al 60% della sua capacità dichiarata (ho da riciclare un A22L-20L 25A e un pacco batterie da 3s da 1300).

Che dite?
Provo a vedere se mi brucio sti 20€?

sbronzolo 10 marzo 08 13:44

Io dico la mia... il tizio mi sembra molto disponibile, anche se ho delle riserve. Ho fatto due ordini a distanza di 6 giorni... siccome la merce del primo ordine non era presente, mi ha mandato il secondo ordine con 2 dei 3 pezzi del primo ... Oggi però vado a controllare e noto che nell'elenco di roba in vendita non c'è più la batteria che io gli avevo ordinato e pagato nel 1° ordine.:uhm:
Quindi gli ho mandato un e-mail per sapere informazioni al riguardo. Vediamo che dice.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002