![]() |
ciao ragazzi a mezzogiorno sono uscito di casa e ho trovato sopra la poste il mio pacchetto con dentro tutto il materiale da me ordinato sicuramente il problema sono le poste italiane va grazie ROB e andiamo avanti ad ordinare appena potro provero tutto e vi faro sapere ciao MAURO |
....:( rimango solo io.... ancora niente pacco....Ormai credo che se ne riparli almeno lunedi. |
Citazione:
|
Citazione:
tornato a casa dal lavoro ho trovato il pacco con tutto il materiale. L'unica pecca è che tutt'ora controllando sul sito lo stato del mio ordine risulta che il pacco deve ancora essere spedito per la mancanza di tre pezzi, segnale rò a Rob di sistemare il problema. p.s. materiale ordinato il giorno 12 arrivato questa mattina Ciao |
Citazione:
|
Arrivato stamattina il pacco da GiantCod. Tutto ok, però ci ha messo 20 giorni! Emanuele |
a me è arrivato tutto, ed ho usato il sistema di trasporto più caro che c'era anche perchè ho ordinato parecchie cosucce... la bustona con il materiale mi è stata consegnata da una modella inglese, ex miss mondo, completamente nuda. scherzi a parte, il tipo sembra incasinato, ma comunque serissimo. per me è promosso. |
non ho la possibilità di leggere tutto il tread. ae qualcuno ha acquistato i regolatori keda, venduti da giantcod, mi sa dire come vanno e se praticamente sono degli himodel (leggendo le caratteristiche mi sembra così...)marchiati keda? in particolare vorrei acquistare quello da 100A.. grazias |
Regolatori KEDA Da ROB stavo cercando un regolatore per un 3D in depron ala piatta da 350g. Ho trovato tra le news i Keda da 40 a 14£ Keda 40amp ESC Speed Controller...il prezzo pare allucinante. Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questi regolatori. Tenete conto che comunque verrà utilizzato al 60% della sua capacità dichiarata (ho da riciclare un A22L-20L 25A e un pacco batterie da 3s da 1300). Che dite? Provo a vedere se mi brucio sti 20? |
Io dico la mia... il tizio mi sembra molto disponibile, anche se ho delle riserve. Ho fatto due ordini a distanza di 6 giorni... siccome la merce del primo ordine non era presente, mi ha mandato il secondo ordine con 2 dei 3 pezzi del primo ... Oggi però vado a controllare e noto che nell'elenco di roba in vendita non c'è più la batteria che io gli avevo ordinato e pagato nel 1° ordine.:uhm: Quindi gli ho mandato un e-mail per sapere informazioni al riguardo. Vediamo che dice. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002