![]() |
Citazione:
Io con quel motore ho preso un regolatore da 30A :fiu: (credo della flywings o roba simile, sempre da lui) |
Eccheccavolo:angry: Faccio l'ordine, pago con PayPal....e sorpresa! Nell'ordine mi appaiono i 3 asterischi dell' Out Stock. Che palle. Ora gli ho scritto chiedendo di sostituire l'articolo con uno simile che però costa 0.5£ in più...speriamo bene. Sono comunque stato sui 40Amp...se poi si rivela buono lo posso girare su qualche altro motore più potente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusate vi posso fare una domanda... percaso voi avete pagato con carta di credito banco posta?sia quella visa che quella mastercard?perche a me non la prende mi dice di contattare la banca... si puo pagare con postepay percaso? cosa il card holder? grazie mille marco |
Citazione:
|
Esatto, fatto ordine piccolino (un paio di motori Kd, prolunghe etc.) ieri sera. Pagato con Paypal e postepay come fonte, nessun problema. :wink: |
a ok quindi devo registrarmi a paypal e dargli la carta..quindi il banco posta come circuito maestro o mastercard non li accetta? senno paghero tramite mastercard banca di un mio amico... si paga il 4% in piu giusto con paypal ? dove posso registrarmi?grazie mille |
Citazione:
di solito accade quando la tua banca pretende un codice di verifica per i pagamenti online....ad esempio con Bancaintesa devi farti attivare la possibilità di pagare con carta di credito su internet e ti viene fornita una password da usare oltre alle 16 cifre della carta di credito. Se paghi con PayPal (comunque sempre un pagamento su carta di credito...) le commissioni sono a carico del venditore....poi c'è sempre qualche furbo che ti chiede di pagare le sue spese...ma non mi pare che sia nemmeno legale. Oggi ROB mi ha spedito tutto...anche quello che non risultava presente in stock...il ragazzo è molto gentile ma mi pare che abbia qualche problemino gestionale:wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002