BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

sbronzolo 10 marzo 08 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 841995)
Da ROB stavo cercando un regolatore per un 3D in depron ala piatta da 350g. Ho trovato tra le news i Keda da 40 a 14£ Keda 40amp ESC Speed Controller...il prezzo pare allucinante.

Qualcuno di voi ha qualche esperienza con questi regolatori.
Tenete conto che comunque verrà utilizzato al 60% della sua capacità dichiarata (ho da riciclare un A22L-20L 25A e un pacco batterie da 3s da 1300).

Che dite?
Provo a vedere se mi brucio sti 20€?

Io con quel motore ho preso un regolatore da 30A :fiu: (credo della flywings o roba simile, sempre da lui)

antonov 10 marzo 08 15:28

Eccheccavolo:angry:

Faccio l'ordine, pago con PayPal....e sorpresa! Nell'ordine mi appaiono i 3 asterischi dell' Out Stock. Che palle.
Ora gli ho scritto chiedendo di sostituire l'articolo con uno simile che però costa 0.5£ in più...speriamo bene.

Sono comunque stato sui 40Amp...se poi si rivela buono lo posso girare su qualche altro motore più potente.

antonov 10 marzo 08 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da sbronzolo (Messaggio 842179)
... Oggi però vado a controllare e noto che nell'elenco di roba in vendita non c'è più la batteria che io gli avevo ordinato e pagato nel 1° ordine.:uhm:
Quindi gli ho mandato un e-mail per sapere informazioni al riguardo. Vediamo che dice.

Sarà mica la Lipo Loong Max 1300 20C 30C? Quella fino a stamattina era in stock con 5 pezzi e per magia una volta fatto l'ordine mi è apparsa come non disponibile fino al 27 marzo....:uhm:

sbronzolo 10 marzo 08 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 842333)
Sarà mica la Lipo Loong Max 1300 20C 30C? Quella fino a stamattina era in stock con 5 pezzi e per magia una volta fatto l'ordine mi è apparsa come non disponibile fino al 27 marzo....:uhm:

No era( o è) una unitech 11.1V 1700mAh 20-30C ........

tottino 11 marzo 08 00:14

scusate vi posso fare una domanda...
percaso voi avete pagato con carta di credito banco posta?sia quella visa che quella mastercard?perche a me non la prende mi dice di contattare la banca...
si puo pagare con postepay percaso?
cosa il card holder?
grazie mille marco

cantone11 11 marzo 08 00:40

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 843311)
percaso voi avete pagato con carta di credito banco posta?sia quella visa che quella mastercard?perche a me non la prende mi dice di contattare la banca...
cosa il card holder?
grazie mille marco

accetta paypal quindi va bene anche la postepay (devi iscriverti a paypal e dargli la postepay come carta):wink:

pierrecruset 11 marzo 08 11:01

Esatto, fatto ordine piccolino (un paio di motori Kd, prolunghe etc.) ieri sera. Pagato con Paypal e postepay come fonte, nessun problema. :wink:

tottino 11 marzo 08 11:42

a ok quindi devo registrarmi a paypal e dargli la carta..quindi il banco posta come circuito maestro o mastercard non li accetta?
senno paghero tramite mastercard banca di un mio amico...
si paga il 4% in piu giusto con paypal
?
dove posso registrarmi?grazie mille

antonov 11 marzo 08 23:40

Citazione:

Originalmente inviato da tottino (Messaggio 843311)
cosa il card holder?
grazie mille marco

Ciao,
di solito accade quando la tua banca pretende un codice di verifica per i pagamenti online....ad esempio con Bancaintesa devi farti attivare la possibilità di pagare con carta di credito su internet e ti viene fornita una password da usare oltre alle 16 cifre della carta di credito.

Se paghi con PayPal (comunque sempre un pagamento su carta di credito...) le commissioni sono a carico del venditore....poi c'è sempre qualche furbo che ti chiede di pagare le sue spese...ma non mi pare che sia nemmeno legale.

Oggi ROB mi ha spedito tutto...anche quello che non risultava presente in stock...il ragazzo è molto gentile ma mi pare che abbia qualche problemino gestionale:wacko:

tacchino 11 marzo 08 23:47

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 844831)
Oggi ROB mi ha spedito tutto...anche quello che non risultava presente in stock...il ragazzo è molto gentile ma mi pare che abbia qualche problemino gestionale:wacko:

GiantCod è cresciuta molto (anche grazie agli italiani...). E' un lavoro part time per lui, per cui figurati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002