BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

Entropia 04 febbraio 08 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 791888)
:fiu:ritiro cio che ho detto sopra....svista mia!!!!:fiu:

MUAHAHAHAHAH ANDREA SEI UN UBRIACONE!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

kitaro 05 febbraio 08 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 791906)
Dimmi che non sapevi che le croci hanno i fori ad interasse 16 e 19 mm..... :D:rolleyes:

:shutup:...e mi tocca dirtelo.....:shutup:

paologiusy 05 febbraio 08 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 793215)
:shutup:...e mi tocca dirtelo.....:shutup:

Vabbè, dai, ne hai imparata un'altra :D

teobeer 05 febbraio 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia (Messaggio 790748)
Purtroppo i modelli, al contrario di tutto il resto, vengono spediti dalla Cina. Credo abbia fatto un accordo con i produttori...

effettivamente c'è ben scritto sul modello...peccato, era veramente carino!!

£54.00

ATF Electric Pitts Biplane

The small print comes first in this instance to avoid confusion...

This price includes postage.

Here at Giantcod we're all about making flying affordable but providing the service you need. The best way we've found of doing this with kits and RTFs is deliver them straight from HK via express mail which avoids doubling the postage costs and nasty expensive taxes. It takes only 3-5 days once sent. The kits and the Helis are the only items which are sent from HK. All other stock is kept in Newquay, Cornwall.

...mitica Hong Kong...un giorno ci faccio una spedizione

eros 05 febbraio 08 13:05

io ho preso 2 bl da 50g., 2200kv e 2 esc da 25A (€44 spediti), arrivati in una settimana e provati con successo alla gara di combat questa domenica: prevedo che il tipo farà un sacco di soldi!
è quasi troppo gentile, mi ha inviato una mail per scusarsi che forse avrebbe spedito con un giorno di ritardo per troppi ordini e poi un'altra per avvisare che aveva spedito in tempo(!): un altro pianeta!!!!

Entropia 05 febbraio 08 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 793337)
io ho preso 2 bl da 50g., 2200kv e 2 esc da 25A (€44 spediti), arrivati in una settimana e provati con successo alla gara di combat questa domenica: prevedo che il tipo farà un sacco di soldi!
è quasi troppo gentile, mi ha inviato una mail per scusarsi che forse avrebbe spedito con un giorno di ritardo per troppi ordini e poi un'altra per avvisare che aveva spedito in tempo(!): un altro pianeta!!!!

Mi fa piacere tutto questo! Spero proprio che si ingrandisca, che aumenti lo stock e la gamma di prodotti.

Farebbe infinitamente comodo un UH in EU, anche se i prezzi fossero del 30-40% maggiori... vogliamo scherzare? niente attese niente rischi niente dogana...

davidetuscolo86 05 febbraio 08 15:49

e invece i servocomandi li avete provati?come sono...
e poi io ho un hitec optic 6 e la uso con frequenza 40hz...la potrei utilizzare la corona a conversione doppia?(sono un pò ignorante)....il dubbio me lo fa venire il fatto che il tipo vende solo quarzi a 35hz..grazie ciao

mekfly 07 febbraio 08 19:02

aiutino per post ordine....

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia (Messaggio 765245)
Salve a tutti, qualcuno ha postato il link di questo negozio in un altro thread:

http://www.giantcod.co.uk/

I prezzi sono veramente ottimi, in più si trova in inghilterra (niente dogana e rogne varie... o sbaglio?).

Gli stock attualmente sono molto bassi ed ha poca roba, ma è in espansione, e la filosofia sembra la solita di unitedhobbies, prezzi bassissimi, forum per il supporto. Il titolare è molto disponibile, risponde immediatamente a tutte le domande.

Da tenere d'occhio! Potrebbe diventare lo UH europeo ;)

ciao, volevo chiedervi una cosa visto il mio pessimo inglese.
ho appena effettuato il mio secondo ordine da questo sito, dopo aver dato conferma dell'indirizzo comnfermo e mi viee fuori la lista del primo ordine che ho fatto giorni fa con aggiunti i prodotti nuovi....mi sapete dire perchè?
a quel punto ho eliminato i prodotti vecchi, ho riconfermato e mi ha fatto il totale giusto, ma perchè mi conteggiava anche la roba già ardinata e pagata?ho già avuto anche conferma della ricezione del primo ordine....

un'altra cosa, finito col pagamento mi chiede di confermargli gli oggetti presi ma non capisco a cosa serva questa operazione...

se sapete illuminarmi ve ne sarei grato.

ciao.

ddrake 07 febbraio 08 22:32

Per quanto riguarda il primo quesito è successo anche a me. Sembra un bug del sito che non svuota il carrello dopo aver perfezionato l'ordine.

Per il secondo:
Citazione:

finito col pagamento mi chiede di confermargli gli oggetti presi ma non capisco a cosa serva questa operazione...
Non ricordo di aver dovuto farlo, puoi postare la frase in Inglese?

ciao

mekfly 07 febbraio 08 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 797435)
Per quanto riguarda il primo quesito è successo anche a me. Sembra un bug del sito che non svuota il carrello dopo aver perfezionato l'ordine.

Per il secondo:

Non ricordo di aver dovuto farlo, puoi postare la frase in Inglese?

ciao

ciao, purtroppo no, non ho pensato a salvarla....
dato che mi viene fuori la lista di quello che ho appena comprato, potrebbe essere una "spuntatura" automatica che gli influisce direttamente sulla quantità di quella merce a disposizione?
nel senso, confermami quello che hai preso e automaticamente viene diminuita la quantità di quello che hai preso...ma non ha molto senso dato che potrebbe avvenire già di per se automaticamente...

boh, al prissimo ordine proverò a chiedergli spiegazione col mio inglese maccheronico:icon_rofl

ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002