BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

santuz 08 febbraio 08 09:59

pagamenti

Come si può pagare? paypal e basta?

igorama 08 febbraio 08 11:36

raga ma vorrei sceglier sul sito un buon motore brushless....mi serve per semplice scrobazia con un modello intorno ai 750g. Mi ci sto impazzendo a sceglier.....qualcuno potrebbe indirizzarmi almeno su una marca piuttosto che su un'altra?

koalarc 11 febbraio 08 16:15

allora ragazzi mi attira moltissimo l'idea di aquistare in questo sito solo che nn sò (vista la mia inesperienza) quali siano i prodotti migliori! avevo intenzione di prendere un pacco batterie un motore un regolatore e i servi! il motore mi servirebbe su un modello 3d in depron 1mt di aa, però mi servirebbe anche per poterlo mettere magari in un futuro su un katana mini o un fliton! uno di quei motori di fascia media e sinceramente visto che voi avete già aquistato, magari potete consiliarmi qualche cosa...
per il pacco di batterie? ho sentito che parlate bene delle long max, io ero intenzionato a prendere quelle da 2250 11,1 25C a 17 £...

P.S. ho notato che non ha rifornito gli stock dove diceva 10 febraio!...

il_Zott 11 febbraio 08 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da koalarc (Messaggio 802647)
allora ragazzi mi attira moltissimo l'idea di aquistare in questo sito solo che nn sò (vista la mia inesperienza) quali siano i prodotti migliori! avevo intenzione di prendere un pacco batterie un motore un regolatore e i servi! il motore mi servirebbe su un modello 3d in depron 1mt di aa, però mi servirebbe anche per poterlo mettere magari in un futuro su un katana mini o un fliton! uno di quei motori di fascia media e sinceramente visto che voi avete già aquistato, magari potete consiliarmi qualche cosa...
per il pacco di batterie? ho sentito che parlate bene delle long max, io ero intenzionato a prendere quelle da 2250 11,1 25C a 17 £...

P.S. ho notato che non ha rifornito gli stock dove diceva 10 febraio!...

questo potrebbe andare bene:

KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000

ciao

koalarc 11 febbraio 08 22:10

c'è solo un problema zott, che gli articoli sono ancora fuori stock... che dici li avrà ricaricati e sono già terminati oppure non li ha ancora aggiornati?
e con quel motore quale reg mi consiglieresti?
per il pacco batt ho pensato a quelle fullimax 3 celle da 2250 11,1 con 20C che ne dite?

Gianka 11 febbraio 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 802874)
questo potrebbe andare bene:

KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000

ciao

Io ho comprato tempo fa a HKG questo motore con il reg. da 30A - va benissimo, l'ho usato sino alla nausea su un acro con la 10x4,7 - con un peso di 650 gr o.v. la verticale è uno scherzo
Se lo vuoi montare un un depron profile x il 3D mi pare però un pò pesante.
Ora l'ho montato su un E.G. con la 10x6 cam folding: in 20" è a 200 mt.
Saluti
Gianka

paologiusy 11 febbraio 08 23:11

Ragazzi, andate a vedervi i customer-communities (forum) dei siti on-line, scoprirete un sacco di cose interessanti .....B)

ask21 11 febbraio 08 23:20

Letti...ho preso due lipo loongmax da 1000 mha...ne parlano molto bene!
Vedremo... :)

paologiusy 11 febbraio 08 23:23

Consiglio anche di leggere i thread relativi agli stock di giantcod, mentre su UH i thread realtivi alle rx corona sintetizzate .....:fiu:

paologiusy 11 febbraio 08 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 803400)
Letti...ho preso due lipo loongmax da 1000 mha...ne parlano molto bene!
Vedremo... :)

Boh, se vai a vedere bene su UH ne escono senza infamia e senza lode, ma comunque meglio delle hobbycity.

Di Loong ne ho 2 pacchi, con 2 voli all'attivo e van benone, ma è presto per pronunciarsi. Per quel che costano per ora va bene così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002