![]() |
Citazione:
Batterie loong max 1000mah 3 celle 20c.Più leggere delle 800mah della rc sistem! :D |
Ciao ragazzi, io ho acquistato qualche motorello brushless il 4 febbraio, arrivati il 12 (le spedizioni ci mettono sempre più tempo ad arrivare a Palermo e comunque avevo scelto la spedizione economica). Lunedì 11 febbraio ho fatto un altro ordine più corposo con spedizione tracciata e assicurata, ancora non è stato spedito ma vi farò sapere quanto tempo ci metterà dal momento della spedizione alla consegna. Piccola nota, se fate un ordine in questo periodo aspettatevi dei ritardi nella spedizione, il tizio del sito mi ha risposto via mail dicendo che in questa settimana ha ricevuto un sacco di materiale dalla cina ed ha perso molto tempo per inventariare il tutto, tra l'altro il mio carrello conteneva oggetti in "backorder" per cui gli ho anche comunicato di aspettare che tutti gli oggetti fossero disponibili (stiamo parlando di una 70ina di oggetti) prima di procedere alla spedizione. Mi ha risposto che il mega paccone dovrebbe partire tra oggi e lunedì. A primo acchitto, lasciando perdere questi piccoli ritardi dovuti al fatto che il negozio ha aperto da poco e deve ancora organizzarsi per bene, mi sembra un'alternativa molto valida ad united hobby. Facendo qualche calcolo agli oggetti che arrivano da UH si deve aggiungere un bel pò di dollarozzi se si vuole la spedizione celere (piuttosto che quella con piccione viaggiatore) e la dogana (a meno che non si abbia molto fattore C). è vero che su giantcod gli oggetti costano di più di UH però considerando le spese di spedizione molto ragionevoli ed il fatto che non si va incontro a spese doganali si viene a spendere quasi quasi di meno di ordinare direttamente dalla cina. Voglio precisare comunque che non sono pagato da giantcod per fargli pubblicità.. ihih... sto solo riportando la mia esperienza positiva... ciaooo |
ciao a tutti questi motori che eliche tirebbero? Keda B20-30-31S Kv3000 7A brushless Inrunner una coppia di questi tirerebbero su un twinjet? grazie mille |
io ragazzi ho fatto l'ordine venerdi pomerigio ed ho preso sei servi ed un pacco batterie e gli stok erano pieni ora il mio ordine è ancora in attesa di essere spedito e vedo che anche gli stok sono finiti... non vorrei dover aspettare l'arrivo prossimo mi farebbe davvero imbestialire..gli ho mandato due mail visto che appena effettuato l'ordine mi ha scritto dicendomi del problema che ha avuto e che avrebbe smaltito le spedizioni lunedi... quando io ho fatto l'ordine i prodotti c'erano, spero solo che si comporti correttamente e che spedisca entro domani... voi che dite? |
Citazione:
Io dico che non ho sentito nessuna lamentela... E per la mia esperienza personale posso dirti che è molto gentile e serio... :) |
Citazione:
forse non si aspettava tutti sti ordini e ora sarà rimasto indietro. anche io ho fatto due ordini che sono arrivati5-6 gg dopo e con i weekend nel mezzo, ci siamo anche sentiti con 3-4 mail è gentile e disponibile ma credo veramente sia sommerso... abbi pazienza e vedrai che arriva tutto... e poi teniamocelo bbono, che senza dogana e a sti prezzi non se ne trovano:icon_rofl visto Rob come ti difendo???melo merito un motorello gratisss???:icon_rofl |
Citazione:
Effettivamente non fa in tempo a riempire gli stock che in un giorno sono già vuoti! :o: Avesse anche dei bei modellini come ne ha unitedhobbys... Però tutto sommato è il migliore!!!(Motorello anche io!!!! :lol:) |
Ciao a tutti ragazzi!!Allora io ho ordinato adesso da unitedhobbies una lipo,un regolatore,2 eliche per un totale di 51 $ compreso spedizione con air mail registered 215-500 gr secondo voi pagherò la dogana?? |
Citazione:
|
no io ho comprato da unitedhobbies IN CINA!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002