Citazione:
Originalmente inviato da porcu69
(Messaggio 780807)
Scusate ma comperare da volarerc.it no eh??
Prezzi bassissimi per roba della stessa qualità.....e sito italico. | Volarerc vende le stesse cose dell'olandese, i prezzi (se gli articoli ci sono sono anche buoni), l'unico problema è che se prendi la roba dall'olanda paghi 2,88€ di spedizione (a me è capitato di pagare anche 1,44€ per un pacchettino piccolo), se compri in italia la spedizione minimo è 7€ e il risparmio se non si fa un ordine grosso va a dar via il culo!!!
Dal sito inglese ho fatto un'ordine la settimana scorsa (dopo aver letto questo tread), anche li le spese di spedizione sono accettabili, i prezzi sono ottimi (ho fatto ieri un secondo ordine e la spedizione è di 1,50 £) e la roba arriva in pochi giorni
A luglio avevo fatto un piccolo ordine di prova da hunitedhobby (dopo averne sentito parlar bene qui sul forum): prezzi buoni, spese di spedizione anche ma sto ancora aspettando il pacco...............................
Cacchio mi giran le balle perchè avevo ordinato un paio di quei simpatici motorelli da 10g che qui sono introvabili !!!!!!!!!!!!!
Ciao
Matteo |