![]() |
Ma dove sulle posteitaliane? Sì, ma dove? io ho trovato la pagina dei track per paccocelere 3 e 1... e non vanno bene. Citazione:
|
be viaggiando come raccomandata sicuramente non la troverai con pacco celere.....:wink: devi inserire in raccomandata....... |
ragazzi scusate io devo fare un ordine di circa 230 da giantcod..che mi dite quale spedizione dovrei effetuare l'airsure per l'europa giusto? ed in teoria 7 giorni e dovrebbe arrivare? grazie mille marco |
io sto cristiano non lo capisco..... mi manda una mail dove dice che ha provveduto a mandarmi la merce senza le eliche xchè non disponibili :angry:e sul sito dice in attesa di spedizione. vabbè magari il sistema non è dei migliori...... ma avendo scelto airsure recorded, non doveva darmi un track????????:blink: allego la mail magari il mio inglese fa schifo...... Hi Piergiorgio, The Lipo has gone - no problem but with no props which I will refund. Sorry, but I sent it quickly as it was already late. Regards, Rob. |
Data Logger...promette bene il ragazzo! Ho scritto a Rob per chiedere di espandere la scelta... Codice: Montalbano Stefano wrote:Ma fino ad oggi alla grande... :) |
Fatemi capire ... vorrei ordinare un pò di roba ( 2 batterie e un motorello) ma hanno disponibile solo una batteria.... Mi conviene aspettare che gli arrivi la roba e fare l'ordine oppure gli faccio l'ordine, così magari li sollecito un pò??? Altra cosa.. per dirgli di mandare tutto quando pronto, glielo scrivo tra le annotazioni? |
ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi che la merce è arrivata sabato mattina ed era stata spedita martedi quindi 5 giorni! il materiale è tutto ok avevo preso 6 servi un pacco lipo ed un motore, servizio veramente ottimo ho già effettuato un nuovo ordine! |
merce arrivata oggi e spedita venerdì scorso |
ragazzi ma vi sembra normale ho fatto un ordine il 18 mattina pagato con paypal tutto materiale a stok non mi e ancora arrivato niente ho chiesto spiegazioni al titolare che mi dice di aver spedito subito il pacco ho chiamato la posta del mio paese dice che i pacchi vengono recapitati a casa e se non ce nessuno lasciano un biglietto x avvertirti che dopo 3 giorni sara disponibile in posta x il ritiro ma io non ho visto niente secondo voi .... ciao Mauro |
un piccolo ritardo può capirare.. l'altra settimana mi è arrivato un pacchetto spedito 11/2007...:blink: non da lui comunque. Dove abiti ? perche anche questo alla fine influisce sui tempi delle spedizioni... perche le dogane non sono in ogni città/paese, quindi il giro si allunga. ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002