| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Vogliamo parlare del sistema di fissaggio delle ali? Con quelle 2 vitarelle che per centrare il dado sulla fusoliera ci metto una media di 15 minuti! Che ne riesci a mettere una e tra te e te dici ora l'altra è facile! Invece col piffero! Senza contare che le batterie puoi cambiarle solo se smonti l'ala! ...aaaah ma io ho risolto alla grande. Ho eliminato il comportamento da asino e la palla delle viti fissando le lipo sotto la naca motore! Avendolo infatti costruito prima per lo scoppio, ho dovuto forare la naca sotto per far uscire la marmitta. Quindi il baricentro diventa abbastanza corretto, e le ali le smonto solo per il trasporto. Certo che se cadi di muso....povere lipo. Ma tanto cadere con questo modello è praticamente impossibile! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Appena posso inserisco le foto del mio Su-31 Hype con la riparazione del carrelo e la nuova posizione dell Li-Po. @Emanuele: se capiti a TorVergata ti presento il mio Su-31.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |