| |
| | #1 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
I carrelli di quella serie sono indecenti, io a suo tempo presi quello in carbonio piccolo di jonathan, costa una cifra ragionevole ed é anche curvo come nel vero.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
No, io l'ho acquistato a Roma, 56 euro solo il modello, il resto degli accessori a parte ma almeno vola. Riguardo il comportamento in volo e' quello classico degli acro. ciao ps: carrello di mierda!
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=74829 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Roma
|
Mi è arrivato il brushless, ma ho un problemino: Vorrei girare il mozzo per ottenere il montaggio classico. Nessun problema a farlo, ma poi posso solo fermare il mozzo sulla cassa con il grano, ma non c'è modo di fissarlo anche alla parte che poi si avvita al cestello motore. Capito che intendo? In pratica in questo modo una volta avvitato il motore se lo tiro per la cassa viene via insieme al mozzo! <_< Come faccio? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non mi pare che quel motore si possa "rigirare" come i Robbe, l'unica cosa che potresti fare e' rimettere il motore come stava in origine e montarlo da dietro il parafiamma, facendo 4 fori per le viti e uno per l'asse. Non so se sono stato chiaro ciao
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
ciao!!! l'ho preso anche io il sukoy rcs,è veramente inguidabile!! io l'ho motorizzato con un cassa rotante 1000 rpm e una tripala 9\6,ma niente da fare... mi sono messo li con un incidenziometro e ha l'incidenza alare sbagliata sia rispetto al modello sia rispetto ai piani di coda,è fatto male di fabbrica... invece i sui fratelli,da quanto appreso,sono più docili... auguri!! io se vuoi lo ho ancora tutto intero,perfetto,unico volo da asino ubriaco e fatto atterrare su una rete antigrandine che mi stavano tenendo i miei compagng,tipo portaerei... |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mitica la storia della portaaerei salva modello! Ps:alla fin fine il mio Su-31 della Hype e' un gioiello
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |