| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.S.Ma è vero che sta svendendo tutto perchè deve chiudere il negozio? | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007
|
ciao...se ti riferisci a quello che ho scritto io all'inizio....era solo un mio dubbio visti i prezzi!!comunque credo di no! effettivamente se i prezzi sono questi o giù di li...conviene parecchio!!! ciao Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007
|
tranquillo ha fatto una brutta fine...ah ah ah!!!battutina ciao a tutti Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Il dubbio che mi pongo e' se il materiale arriva un volta ordinato, non metto assolutamente in dubbio la serieta' dei gestori ma tra le proposte di pagamento almeno a me sarebbe gradito il contrassegno. Piccolo O.T. ( ma nemmeno tanto) tempo fa quando mi dedicavo all'automodellismo sul forum che frequentavo gli amministratori avevano deciso di creare una sorta di vetrina dove i negozi "affidabili" proponevano i loro articoli magari ponendo in offerta qualche articolo per chi acquistava attraverso il sito che ospitava la "vetrina" viruale.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Quoto . Almeno per un nuovo sito che voglia farsi conoscere lo trovo anche furbo commercialmente, serve a rompere il ghiaccio col cliente più rapidamente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Signori si nasce e io lo nacqui!, speriamo che quelli di VolareRC hanno visto i film di Toto'
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi Ultima modifica di maverick4you : 30 agosto 07 alle ore 20:25 Motivo: correzione | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
|
Di quella roba che vendono io ne ho un bel pò, comprata un pò in olanda e un pò in cina (united hobbies) I regolatori T-Pro per me non sono un granchè. Mi trovo bene invece con le batterie Hi-model, una ha subito un brutto corto poco tempo fa, ma continua ad andare alla grande. Anche i regolatori hi-model non sono malaccio. I motori, sempre hi-model, che uso io non li vendono, ne vendono altri, sono senza infamia e senza lode. Vi dirò di più, che l'assortimento sembra proprio quello dell'olandese, molto più scarno, ma sembra lui
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
a occhio mi sembrano gli stessi prezzi di himodel.com però convertiti in euro... se così fosse, contando anche la spedizione, su roba piccola converrebbe parekkio!
__________________ David125 si stacca da terra con: - Rc-Factory FLASH 3D - Sapac Pitts S2-A Brushless Upgraded - Multiplex Easy Glider Brushless for FPV Ultima modifica di David125 : 31 agosto 07 alle ore 15:59 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Quoto....Bravisssimo!!
__________________ IceMax _____________________________________________ Ultimate 140 con Saito 120 Ultimate 40 con OS56 F Alfa SuperStearman con OS 70 GeeBee Sportster con OS52 F IceFunFly (autocostruito) con ST 51 Jupiter con ST 45 OMEI con motore elettrico ME 109 Combat (autocostruito) con motore elettrico Thun Combat (autocostruito) con MVVS Trainer ala alta autocostruito con OS26 F PT-19 AA 3 metri in costruzione da disegno | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |