BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   che prezzi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/63677-che-prezzi.html)

goly35 30 agosto 07 18:36

che prezzi
 
ciao...su www.volarerc.it ho trovato dei prezzi da urlo!
che ne dite?
a presto!

Eccì!!!!! 30 agosto 07 19:29

[SIZE="6"][COLOR="Red"]WOW!!!! Che prezzi! Ma costano la metà, mi viene il dubbio che siano prodotti di scarsa qualità. O no?!?!?<_<

AntonioF104 30 agosto 07 19:38

no sono gli stessi prodotti che vendono i siti cinesi...i prezzi sono davvero bassi..qualcuno che ha acquistato su questo sito?
ciaoo

cantone11 30 agosto 07 19:46

per giudicare l'attendibilità aspetta di trovare qualcuno che già ci ha comprato...............

iraciddu 30 agosto 07 20:02

a quanto ho letto nel sito "svuotano il magazzino" bisogna vedere quanto c'è di vero..........................

maverick4you 30 agosto 07 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da Eccì!!!!!
[SIZE="6"][COLOR="Red"]WOW!!!! Che prezzi! Ma costano la metà, mi viene il dubbio che siano prodotti di scarsa qualità. O no?!?!?<_<

Ho dato un'occhiata anche io ai prezzi degli articoli proposti e devo dire che sono veramente buoni, riguardo la qualita'.... tutto da vedere sopratutto per quanto riguarda le batterie li-po.
Il dubbio che mi pongo e' se il materiale arriva un volta ordinato, non metto assolutamente in dubbio la serieta' dei gestori ma tra le proposte di pagamento almeno a me sarebbe gradito il contrassegno.:rolleyes:

Piccolo O.T. ( ma nemmeno tanto) tempo fa quando mi dedicavo all'automodellismo sul forum che frequentavo gli amministratori avevano deciso di creare una sorta di vetrina dove i negozi "affidabili" proponevano i loro articoli magari ponendo in offerta qualche articolo per chi acquistava attraverso il sito che ospitava la "vetrina" viruale.

staudacher300 30 agosto 07 20:16

Citazione:

Originalmente inviato da maverick4you
........ non metto assolutamente in dubbio la serieta' dei gestori ma tra le proposte di pagamento almeno a me sarebbe gradito il contrassegno.:rolleyes: ..........


Quoto:wink: . Almeno per un nuovo sito che voglia farsi conoscere lo trovo anche furbo commercialmente, serve a rompere il ghiaccio col cliente più rapidamente.

AntonioF104 30 agosto 07 20:20

quoto

Citazione:

Originalmente inviato da cantone11
per giudicare l'attendibilità aspetta di trovare qualcuno che già ci ha comprato...............


maverick4you 30 agosto 07 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Quoto:wink: . Almeno per un nuovo sito che voglia farsi conoscere lo trovo anche furbo commercialmente, serve a rompere il ghiaccio col cliente più rapidamente.

.... E aggiungerei pure che al primo acquisto se si supera una certa cifra, diciamo una 50ina di euri, le spese di spedizione potrebbero essere gratuite, tie!
Signori si nasce e io lo nacqui!, speriamo che quelli di VolareRC hanno visto i film di Toto' :rolleyes:

paologiusy 30 agosto 07 20:45

Di quella roba che vendono io ne ho un bel pò, comprata un pò in olanda e un pò in cina (united hobbies)

I regolatori T-Pro per me non sono un granchè. Mi trovo bene invece con le batterie Hi-model, una ha subito un brutto corto poco tempo fa, ma continua ad andare alla grande. Anche i regolatori hi-model non sono malaccio.

I motori, sempre hi-model, che uso io non li vendono, ne vendono altri, sono senza infamia e senza lode.

Vi dirò di più, che l'assortimento sembra proprio quello dell'olandese, molto più scarno, ma sembra lui


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:13.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002